Elisa Isoardi ama cucinare e mangiare bene. Ovviamente il fatto di essere la conduttrice de La Prova Del Cuoco, ora in stand by per via della pandemia, l’ha avvicinata molto ai fornelli. E in questo periodo è più che mai vicina ai suoi fan con dirette e post culinari su Instagram. Ma ora ha voluto lanciare loro una proposta davvero gustosa…
Siamo soliti seguirla su Rai uno a parlare a intervistare chef ai fornelli. Ma ora, orfana de La Prova Del Cuoco, stoppata a causa della pandemia che ha invaso tutto il nostro Paese da settimane, da Nord a Sud, la bella Ely si diletta a tenere compagnia ai suoi telespettatori con simpatiche dirette culinarie all’ora di pranzo, direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram. Su tale profilo, gestito da lei personalmente con una certa arguzia, posta suoi selfie e fotografie di squisiti manicaretti. E ora più che mai pare che la sua scelta a livello culinario verta sui primi piatti, in particolar modo sulla pasta, cucinata in svariate maniere. Stesso discorso per le sue seguitissime Stories. Ma per quale motivo ha deciso di effettuarla ora?
“In questo momento più che mai un piatto di pasta può rappresentare un momento di convivialità, anche se a distanza!”, questa è stata la sua spiegazione in merito. Inoltre la Isoardi ha affermato, in un lungo stato apparso sempre sul suo profilo Instagram, dedicato espressamente al “carbonara day”, che “preparare e condividere un piatto di pasta in questo periodo difficile, oltre che rappresentare un momento di convivialità, è anche motivo di orgoglio nazionale!”. Dunque la conduttrice de La Prova Del Cuoco è anche “un tipo” molto patriottico!
Un sentimento quello del patriottismo che sembra essere rinato fortemente nel cuore e nelle anime degli italiani che, ora più che mai, in un momento di grave difficoltà e di impregnato dolore, cercano di farsi compagnia come possono anche e sopratutto sui Social con dirette e con la creazione di gruppi, perlopiù su Facebook, volti a farsi sentire più vicini e uniti agli altri.
A darle man forte in tale direzione è anche la cara zia Gabriella, che appare sovente con lei anche durante le sue seguitissime dirette, dove ospita i suoi amici e colleghi chef, ai quali – guarda caso – chiede sempre più spesso di consigliare delle gustose ricette da poter preparare direttamente a casa nostra, che riguardano proprio “la sua tanto cara e amata pasta”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…