Celebre per i suoi muscoli e la travolgente simpatia, Dwayne “The Rock” Johnson ha anche un’altra freccia al suo arco: una voce da semidio.
L’attore celebre per i suoi ruoli tutto muscoli e ironia, dalla saga di Fast & Furious a Jumanji, ha anche prestato la sua calda voce al simpatico semidio Maui, co-protagonista della pellicola targata Walt Disney, Oceania.
Nella pellicola del 2016, diretta da Ron Clements e John Musker, Dwayne “The Rock” Johnson doppia Maui, l’irresistibile semidio che accompagna la giovane protagonista nella sua missione di restituire una pietra preziosa alla montagna dalla quale è stata sotratta.
In quell’occasione Johnson aveva mostrato di possedere delle ottime doti canore, che vanno ad aggiungersi a quelle più evidenti legate al fisico e al carisma. Il pezzo interpretato dall’attore e doppiatore si intitola You’re Welcome – nella traduzione italiana è diventato Stai tranquilla.
Ed è appunto questo brano che è servito a Johnson per intrattenere la figlia piccola, in un momento di intimità e dolcezza assolute. Nel video pubblicato sul profilo ufficiale Instagram dell’attore lo vediamo mentre intona la canzone alla bimba e le lava le mani.
“Baby Tia mi chiede di cantarle il pezzo rap della mia canzone ‘You’re Welcome’ da Moana (in Italia il titolo è diventato Oceania, ndr.), mentre le lavo le mani” – ha spiegato Johnson – “Abbiamo realizzato un paio di settimane fa che la porzione rap del brano è perfetta quando devi divertire i tuoi piccoli mentre si lavano le mani”.
Non è forse il papà più adorabile e intonato che esista?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…