Dwayne Johnson | Papà amorevole canta per sua figlia

Celebre per i suoi muscoli e la travolgente simpatia, Dwayne “The Rock” Johnson ha anche un’altra freccia al suo arco: una voce da semidio.

L’attore celebre per i suoi ruoli tutto muscoli e ironia, dalla saga di Fast & Furious Jumanji, ha anche prestato la sua calda voce al simpatico semidio Maui, co-protagonista della pellicola targata Walt Disney, Oceania.

Dwayne “The Rock” Johnson e le sue abilità canore da semidio

Nella pellicola del 2016, diretta da Ron Clements e John Musker, Dwayne “The Rock” Johnson doppia Maui, l’irresistibile semidio che accompagna la giovane protagonista nella sua missione di restituire una pietra preziosa alla montagna dalla quale è stata sotratta.

Leggi anche: Adam Sandler | la canzone dedicata ai medici che lottano contro il COVID-19

Leggi anche: Molecola killer del sapone distrugge il Coronavirus: ecco perché è importante lavarsi le mani

In quell’occasione Johnson aveva mostrato di possedere delle ottime doti canore, che vanno ad aggiungersi a quelle più evidenti legate al fisico e al carisma. Il pezzo interpretato dall’attore e doppiatore si intitola You’re Welcome – nella traduzione italiana è diventato Stai tranquilla.

Dwayne “The Rock” Johnson | Consigli di un papà amorevole e intonato

Ed è appunto questo brano che è servito a Johnson per intrattenere la figlia piccola, in un momento di intimità e dolcezza assolute. Nel video pubblicato sul profilo ufficiale Instagram dell’attore lo vediamo mentre intona la canzone alla bimba e le lava le mani.

Baby Tia mi chiede di cantarle il pezzo rap della mia canzone ‘You’re Welcome’ da Moana (in Italia il titolo è diventato Oceania, ndr.), mentre le lavo le mani” – ha spiegato Johnson – “Abbiamo realizzato un paio di settimane fa che la porzione rap del brano è perfetta quando devi divertire i tuoi piccoli mentre si lavano le mani”.

Non è forse il papà più adorabile e intonato che esista?

Gestione cookie