Coronavirus, William e Kate in pericolo: i reali verso l’isolamento?

Prince William, Duke of Cambridge and his wife Catherine, Duchess of Cambridge, (Photo by Phil Noble - Pool/Getty Images)
La corona britannica si è da poco riavuta dallo spavento per il principe Carlo, guarito dal Coronavirus e ora la paura è per William e Kate.

I duchi di Cambridge sono ad Anmer Hall, la residenza del Norfolk che fu il dono di nozze della regina Elisabetta. Come si sa, dal 21 marzo i membri senior della famiglia reale hanno lasciato Londra dirigendosi verso le residenze di campagna: la regina a Windsor, il principe Carlo a Balmoral, i Cambridge a Sandringham, al cui interno si trova Anmer Hall.
Kate e William, sostegno per la corona
In queste settimane, dallo scoppio della pandemia alla momentanea assenza del principe Carlo, contagiato e poi guarito dal Coronavirus, Kate e William sono stati un vero sostegno per la monarchia che ora è in ansia per loro.
Leggi anche —-> Coronavirus, il messaggio preoccupante della Regina | William si fa avanti
Leggi anche —-> William e Kate in isolamento nella casa di campagna: un regno incantato [FOTO]
Infermiere morto per Codiv-19: pericolo per i Cambridge?

Sempre in prima linea nel sostegno agli operatori sanitari per conto della corona, lo scorso primo aprile i duchi di Cambridge hanno visitato due ospedali di Londra: recentemente si è scoperto che un operatore sanitario entrato in contatto con loro è deceduto per complicazioni legate al Covid-19 e adesso potrebbero essere costretti ad isolarsi in via precauzionale.
Leggi anche —-> Coronavirus, Boris Johnson in terapia intensiva: ecco come sta
Leggi anche —-> Camilla, chi è il suo ex marito: diversissimo da Carlo
Il ricovero di Boris Johnson
Una situazione che desta preoccupazione, tenendo conto del fatto che anche un valletto della sovrana si è ammalato e che il primo ministro Boris Johnson, dopo essere risultato positivo al Coronavirus, è stato ricoverato in terapia intensiva per difficoltà respiratorie, anche se non è stato intubato come molti hanno scritto.
Camilla, due mariti con il Coronavirus!

Nel frattempo per fortuna il principe Carlo, giudicato guarito, è uscito dall’isolamento e così anche sua moglie Camilla, che in questo periodo abitato un diversa area del cottage dell’erede al trono a Balmoral e ha visto ammalarsi di Coronavirus anche il primo marito Andrew Parker Bowles.
Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo: clicca qui
Intanto anche George Brookebank, suocero della principessa Eugenia di York, figlia di Andrea, dopo il tampone è risultato positivo al Covid-19 e versa in condizioni piuttosto gravi.