Sebbene in tanti si possa pensarlo, non è così scontato un rapporto di amicizia come quello creatosi sul set dei film Marvel, per cui molti degli attori protagonisti ancora oggi si sentono e si frequentano abitualmente.
Ecco allora che Chris Evans, per i fan Captain America, dopo aver augurato il meglio per il compleanno al suo collega e amico Robert Downey Jr., si dedica a un altro dei nostri cari vendicatori, alla soglia del suo 51esimo compleanno. Di chi staremo parlando?
Paul Rudd celebra i 51 anni con gli auguri di Captain America
Il 6 aprile 2020 Paul Rudd, volto del simpatico Ant-Man, ha compiuto 51 anni e, per l’occasione, Chris Evans non si è affatto dimenticato dell’amico.
Leggi anche: Coronavirus | slittano le uscite di tutti i film Marvel fino al 2022
“Buon compleanno a un altro dei miei perferiti” – si legge nella didascalia alla foto pubblicata sul profilo ufficiale Twitter dell’attore. “Goditi celebrando il 21esimo anniversario del tuo 30esimo compleanno (dal momento che è evidentemente l’anno in cui hai smesso di invecchiare)!!”
Ed allega al post una foto a dir poco esilarante. Non pensate anche voi?
Chris Evans e Paul Rudd non dimenticano i compleanni degli amici “vendicatori”
Qualche giorno prima Evans aveva scritto a Robert Downey Jr., per il suo 55esimo compleanno, un messaggio di auguri che faceva riferimento a una battuta cult di Avengers: Endgame: “Buon compleanno a uno dei miei preferiti in assoluto. Ti amo 3000!”
Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI
Non è stato da meno lo stesso Paul Rudd, quando ha espresso la sua stima e il suo affetto nei confronti di Michael Douglas, con cui ha diviso la scena e il set nei due capitoli di Ant-Man, nel quale interpretavano il genero e il suocero l’uno dell’altro.