Caterina Balivo cambia lavoro in quarantena e si dedica alla cucina, trovando in questo modo inaspettato la strada giusta per lei.
In questi giorni abbiamo visto una Caterina Balivo decisamente diversa rispetto al solito. Il suo sorriso solare era completamente sparito e la conduttrice era arrivata addirittura ad ammettere di non sopportare più suo marito e i suoi figli. La donna è sembrata molto provata da questa quarantena, ma ora sembra aver trovato la sua strada.
Caterina Balivo cambia lavoro
Caterina Balivo sta affrontando questa quarantena come meglio può. La conduttrice continua a lavorare con il programma che va in onda su Instagram, MyNextBook, e trascorre il resto del tempo ad occuparsi della casa e dei bambini. Sul suo profilo social continua a mostrare a tutti che la sua è una quotidianità davvero molto normale, come quella che stanno vivendo moltissime donne in questo momento. Tutti questi cambiamenti, però, la stanno portando a voler cambiare lavoro.
Leggi anche -> Caterina Balivo dramma in quarantena | Le confessioni a cuore aperto della conduttrice
Leggi anche -> Caterina Balivo problemi di salute? | La confessione fatta da Guido Maria Brera
La conduttrice sta cercando la sua strada in questo momento così delicato per il mondo intero. Nella sua casa, con la sua famiglia, sta sperimentando nuove attività, anche con l’aiuto telefonico della sua mamma. Le foto nelle storie Instagram mostrano perfettamente che la Balivo si sta dedicando alla cucina e alla preparazione di deliziose pizze in compagnia dei suoi bambini.
Leggi anche -> Caterina Balivo chef in quarantena | La conduttrice alle prese con i fornelli
Leggi anche -> Caterina Balivo mamma disperata | Bambini ingestibili in casa
Caterina Balivo diventa pizzaiola
Questa quarantena sta portando nelle case degli italiani una grande voglia di impastare, sperimentare e cucinare. La pizza è sicuramente la più gettonata e i social inevitabilmente si riempiono di foto di improvvisati pizzaioli. Anche sul profilo di Caterina Balivo sono apparse queste foto, mentre si dedica alla preparazione della pizza in compagnia dei figli.
La conduttrice mostra come impasta e spiega quali ingredienti ha dovuto inserire nell’impasto. Racconta che sua mamma le ha consigliato di mettere il composto a riposare con un panno sopra, per favorire la lievitazione. I suoi figli le hanno dato una grossa mano nel preparare delle buone pizze per tutti.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Il risultato sembra davvero delizioso, tanto che Caterina Balivo potrebbe realmente pensare di cambiare lavoro e diventare una bravissima pizzaiola. Questi giorni di quarantena potrebbero essere davvero importanti per scoprire nuovi talenti e per riuscire a fare qualche modifica nelle proprie abitudini.
Cosa ne pensate?