Camillo Agnello - meteoweek
Camillo Agnello lancia un pensiero alle vittime del Coronavirus che sono state più sfortunate di lui e non ce l’hanno fatta. Un messaggio nel quale racconta la sua lotta contro il Codiv-19 e di come sta vivendo lui la malattia, ringraziando tutte le persone che puntualmente rimangono vicino a lui per sostenerlo. Quali sono state le sue parole?
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Agnello, sta lottando ormai da diverse settimane contro il Covid-19, arrivato come un fiume in piena all’interno della sua vita senza neanche aver capito come sia potuto accadere. Sono stati giorni molto sofferenti per lui tanto da, portarlo a sparire per lunghi periodi dal suo profilo Instagram dove i suoi follower non hanno mai smesso di stargli vicino. Nella giornata di ieri però, Camillo Agnello ha fatto sapere sul suoi social l’esito del primo tampone e ha lanciato un pensiero struggente alle vittime del Coronavirus.
Per l’ex corteggiatore la giornata di ieri è stata fondamentale per il suo percorso di guarigione da Codiv-19, ottenendo così l’esito del tampone dopo settimane di cure.
Per Camillo Agnello, l’esame di alcuni giorni fa, svolto in ospedale ha dato esito negativo arrivando così a metà del suo percorso, pronto a svolgere l’ultimo tampone nella giornata di oggi.
Le sue parole, caricate sul suo profilo Instagram ha infatti affermato: “Oggi per me è un lunedì significativo. Posso dire con le lacrime agli occhi, che ad oggi, ho vinto al 50%. Si, perché il primo tampone di verifica sullo stato del Codiv-19, è negativo”.
Agnello ha però voluto sottolineare quanto sia stato fortunato dedicando un pensiero però, a tutte le persone che non sono riuscire a vincere la lotta contro il Coronavirus: “Non ho mai perso il coraggio. Domani sosterrò l’ultimo tampone e se sarà negativo avrò sconfitto questo maledetto bastardo. Se anche qualcuno di voi sta lottando come me posso solo dirgli di continuare a combattere e di aggrapparsi alla vita con le unghie. Molti purtroppo non ce l’hanno fatta. Molti purtroppo non ce la faranno ed è un’atroce verità, ma non si muore solamente. Si può anche vivere, lottare e vincere”.
L’ex corteggiatore ha ringraziato anche tutti i suoi fan che in queste settimane di dolore non l’hanno mai lasciato solo, mostrandogli il loro calore anche solo con un messaggio.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…