Barbara D’Urso non ci sta | Arriva la risposta al sindaco che l’ha rifiutata

Barbara D’Urso è di nuovo nella bufera. La conduttrice napoletana è in queste ore al centro di una polemica che la vede protagonista insieme al sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione.

Cosa è successo tra il sindaco e Barbara D’Urso

Il giovane politico napoletano ha fatto sapere di aver rifiutato un collegamento con la conduttrice di Live Non è La D’Urso. Alla base di questa motivazione ci sarebbe l’idea di una denigrazione fatta da alcuni servizi della presentatrice ai danni della città di Napoli in relazione all’emergenza Coronavirus e alla sua gestione territoriale. Questo il post del sindaco: ““Ho ricevuto da un noto programma di Canale 5 la richiesta di un’intervista in diretta, questo pomeriggio, per raccontare come Bacoli stesse vivendo l’emergenza Coronavirus. Pensavo volessero conoscere la rete di solidarietà che stiamo mettendo in campo, già da due settimane, per aiutare i più deboli. O evidenziare i tanti provvedimenti restrittivi che abbiamo assunto in città, a difesa della salute pubblica, anche prima ed in contrapposizione al Governo Nazionale. Misure che ci stanno aiutando a contenere il contagio. E invece no”, scrive il sindaco. Il focus era dedicato ai quattro irresponsabili che passeggiavano in spiaggia a Miseno (e che abbiamo denunciato e multato). E per raccontare la crisi degli imprenditori balneari. Facendo passare la solita immagine del Sud che non rispetta le regole; del Sud fatto di barbari; del Sud incosciente. Ho quindi ringraziato per l’invito. Ma ho rifiutato”.

https://www.instagram.com/p/B-pfUZbKLpd/

La risposta della conduttrice di Live Non è La D’Urso

La risposta di Carmelita, durante la messa in onda della puntata di Pomeriggio Cinque, non si è fatta attendere. La napoletana ha dunque voluto controbattere a quanto sta accadendo in queste ore: “Questa mattina, come di consueto, ho letto la rassegna stampa che mi riguarda e ho visto alcuni siti che pur di ottenere visualizzazioni mettono nei titoli il mio nome. Sono contenta se servo a fare più click e visualizzazioni ma io non sapevo niente di questa storia di Bacoli. Amo tutta l’Italia, in particolare il sud che non denigro. Io sono napoletana, mia madre è calabrese e mio padre lucano. Non conosco personalmente il sindaco di Bacoli ma lo invito a parlare senza problemi della sua città. 

Gestione cookie