Armando Incarnato ha perso definitivamente la speranza? Forse il cavaliere partenopeo è talmente preso da una situazione che lo preoccupa, da iniziare a considerare inutile il suo ritorno a Uomini e Donne. Scopriamo cosa sta succedendo.
E’ un momento difficile per Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo di Uomini e Donne sta passando una ‘quarantena’ obbligata in casa tra alti e bassi, per diverse ragioni. La messa in onda di Uomini e Donne è stata sospesa proprio a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia da oltre tre settimane, ma non si placano pettegolezzi e polemiche. Spesso, al centro di voci e dubbi, c’è proprio Armando Incarnato, uno tra i cavalieri più discussi del parterre maschile del dating show di Maria De Filippi.
Leggi anche -> Gianni Sperti e la sua prima volta | Confessioni notturne fuori da Uomini e Donne
Leggi anche -> Massimo Ciavarro sfodera gli artigli | Smacco a Licia Nunez fuori dal GF Vip
Nei giorni scorsi Veronica Ursida e Armando Incarnato sono tornati a litigare ferocemente, lanciandosi accuse reciproche sui rispettivi profili Instagram, pur non nominandosi mai direttamente. Ma non sono solo le vicende del trono over a preoccupare Armando Incarnato in questo momento.
Armando Incarnato ha perso la speranza: situazione difficile fuori dal trono over
Il cavaliere partenopeo si è sfogato nelle scorse ore pubblicando una lunga storia su Instagram. A suscitare ansia nel cavaliere è la distanza dalla figlioletta. Dopo aver lottato tanto per poterla vedere più spesso possibile, rimediando anche a tutti gli errori che il cavaliere ha ammesso di aver fatto, il Coronavirus li tiene separati. Armando Incarnato vive comprensibili momenti di sconforto a causa di questa situazione e, ieri sera, si è sfogato sul suo account Instragram.
Leggi anche -> Clizia Incorvaia in dolce attesa | Conto alla rovescia per la nuova vita dopo GF Vip
Leggi anche -> Beatrice Valli difende la famiglia dagli haters | La risposta degli ex di Uomini e Donne
Il cavaliere napoletano si è mostrato scettico nei confronti della Legge Umana, spesso confusa e ingiusta, a detta del cavaliere. Armando Incarnato ha perso definitivamente la speranza? Non sembra che sia così. Come ogni buon padre, il cavaliere ha fatto un atto di umiltà e, pur nella preoccupazione, ci tiene a tutelare la figlioletta, manifestandole tutto il suo amore.
Visualizza questo post su Instagram
Armando di nuovo nella bufera per gli attacchi a Veronica Ursida
Armando Incarnato ha manifestato massima fiducia nel fatto che, in futuro, le cose miglioreranno. Secondo il cavaliere, là dove gli uomini non possono far nulla, la provvidenza e la Legge Divina possono riequilibrare le cose. Il cavaliere ha mostrato, così, un lato inedito della sua personalità, fatalista, ma anche spirituale, in un certo senso.
Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek: Clicca Qui
Forse questa situazione familiare difficile, porterà Armando Incarnato a rivedere il suo comportamento, spesso poco sensibile, al trono over? O, addirittura, ne metterà in discussione il ritorno a Uomini e Donne, considerandolo inutile? Al momento, tutto tace in merito.