Antonella Clerici la maledizione del matrimonio | Mai più sull’altare ?

Antonella Clerici la maledizione del matrimonio - meteoweek
La maledizione del matrimonio sembra essere entrata nella vita di Antonella Clerici, che probabilmente non salirà mai più sull’altare per le nozze.

Dopo l’addio a Eddy Martens, con cui ha avuto una figlia, Antonella Clerici ha ritrovato la felicità con Vittorio Garrone. L’imprenditore ha creato una casa nel bosco proprio per loro, dove convivono da ben due anni, e dove stanno trascorrendo una quarantena piena di amore. La maledizione del matrimonio, però, incombe sulla Clerici, che non salirà mai più sull’altare. Ecco i motivi.

La maledizione del matrimonio per Antonella Clerici
Antonella Clerici ha sempre avuto una grande carriera. Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, suo grande amico, la donna ha deciso di abbandonare La Prova del Cuoco dopo tanti anni di conduzione per dedicare più tempo alla sua famiglia. Questa quarantena le sta dando sicuramente l’opportunità di godersi a pieno il tempo con sua figlia, nella loro casa. La maledizione del matrimonio, però, sembra non lasciarle scampo ed è stata proprio lei a parlarne durante un’intervista per il settimanale “Chi“.
Leggi anche -> Caterina Balivo cambia lavoro | La conduttrice ha trovato la sua strada
Leggi anche -> Coronavirus, Simona Ventura preoccupata: i dubbi della conduttrice

La conduttrice non sembra avere alcuna intenzione di sposarsi al momento. Quando le è stato chiesto ha risposto che ne potrebbero riparlare quando saranno vecchi, visto che per il momento non ne sentono la necessità. La Clerici ha sottolineato che in passato il matrimonio non le ha portato fortuna, per cui meglio evitare anche solo per scaramanzia. La conduttrice sembrerebbe avere una gran paura del cambiamento, viste le sofferenze del passato.
Leggi anche -> Antonella Clerici, la quarantena con Vittorio Garrone: “Quando siamo soli…”
Leggi anche -> Romina Power ha paura | Il forte messaggio: “Poi è troppo tardi”
La paura del matrimonio di Antonella Clerici contrastata da Vittorio Garrone
Antonella Clerici ha paura del matrimonio e non sembra avere alcuna intenzione di salire nuovamente sull’altare. La conduttrice ci ha tenuto a sottolineare che in passato non le ha portato fortuna, per cui è evidente che preferirebbe lasciare le cose così come stanno. Vittorio Garrone, però, sembra non essere dello stesso parere.

L’imprenditore ha rivelato di essere pronto a sorprenderla. “Sarà una grande sorpresa” ha spiegato. E queste parole fanno pensare che la proposta di matrimonio potrebbe non essere così lontana. Chissà se Antonella Clerici riuscirà a superare la paura di questa maledizione e accettare con gran coraggio la sua proposta.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
La conduttrice ha rivelato di sentirsi molto fortunata e ha spiegato che questa situazione di emergenza l’ha resa ancora più consapevole di cosa vuole nella vita. Le piccole cose riescono a scaldarle il cuore e non ha alcun rimpianto, nonostante in molti l’abbiano considerata matta quando ha deciso di trasferirsi in campagna.