Anticipazioni terza puntata Doc-Nelle tue mani: il passato di Andrea Fanti

Grande successo per la nuova fiction di Rai1, Doc-Nelle tue mani: Luca Argentero torna sugli schermi televisivi giovedì 9 aprile. Vediamo le anticipazioni: cosa succederà nella prossima puntata.

anticipazioni doc nelle tue mani

Giovedì 9 aprile torna Doc-nelle tue mani, la serie con Luca Argentero, ispirata alla vera storia di Pierdante Piccioni. Su Rai1 vedremo il quinto e sesto episodio intitolati rispettivamente ‘L’errore’ e ‘Come eravamo’. L’appuntamento con l’amata fiction è per le ore 21:20.

LEGGI ANCHE ——-> La Casa di Carta | 10 curiosità sull’attrice Alba Flores in arte ‘Nairobi’

LEGGI ANCHE ——-> Braveheart | cinque curiosità sul kolossal di Mel Gibson oggi in Tv

Doc-Nelle tue mani: quinto e sesto episodio

Nel quinto episodio di Doc-Nelle tue mani, intitolato “L’errore”, una paziente si rifiuta di essere visitata dagli altri medici. La donna accetta di essere controllata solo dal dottor Andrea Fanti. Ma la paziente non sa quali siano le attuali condizioni del medico. A richiamarlo in reparto è Giulia e Andrea, a causa della sua amnesia, compie un errore che metterà sotto pressione gli specializzandi. A livello sentimentale, Fanti è ancora alla ricerca della sua memoria e di un modo per ricucire il rapporto con l’ex moglie Agnese, mentre la sua assistente Giulia spera che il medico si ricordi di lei e della loro relazione.

Nel sesto episodio di Doc-Nelle tue mani, intitolato “Come eravamo”, gli spettatori potranno scoprire molte cose sul passato di Andrea. Capiranno anche molte sfumature del suo carattere, risalendo ad un episodio di dieci anni fa. Prima dello sparo, il medico era felice con la sua famiglia, quando ad un tratto arriva l’occasione che aspettava da una vita. Andrea può finalmente dare una svolta alla sua carriera, ma la competizione crescente con il collega medico Marco, rischia di mandare in frantumi l’armonia familiare.

LEGGI ANCHE ——-> La Casa di Carta | 10 curiosità su Úrsula Corberó nota come Tokyo

LEGGI ANCHE ——-> Suburra | Alessandro Borghi ai fan: “Non so nulla della terza stagione”

https://www.instagram.com/p/B-elYm3Kb_u/?utm_source=ig_web_copy_link

Doc-Nelle tue mani: tanti dubbi da sciogliere

Tutti si chiedono quali siano i rapporti con Riccardo, uno degli specializzandi del reparto guidato da Fanti, che sembra avere un legame particolare con l’ex primario.

Ricordiamo che a causa dell’emergenza Coronavirus, che ha sconvolto tutti i palinsesti televisivi, la serie, originariamente composta da otto puntate, a causa dell’emergenza sanitaria si interromperà il 16 aprile con la messa in onda della quarta, per tornare poi in autunno con le ultime quattro.

Gestione cookie