All Rise, serie televisiva drammatica americana creata da Greg Spottiswood, dedicherà un episodio speciale alla situazione creatasi nel mondo a causa del Coronavirus.
Il Coronavirus sbarca in tv. Ma fuori dai telegiornali e dai talk-show, bensì nella serie tv All Rise, celebre show prodotto da Cbs, che dedicherà una nuova puntata proprio alla situazione determinatasi nel mondo a causa dell’emergenza sanitaria.
All Rise e il Coronavirus
L’appuntamento per la messa in onda dell’episodio sociale è previsto per lunedì 4 maggio su CBS e sarà l’ultimo episodio della serie che verrà trasmesso, dovendo fare i conti con lo stop alla produzione causato dall’emergenza sanitaria. Greg Spottiswood, produttore esecutivo dello show, ha annunciato: “Si tratta di un’occasione unica per riunire la nostra famiglia di All Rise in case, e persino città, diverse con lo scopo di raccontare una storia sulla resilienza, la giustizia e il potere della comunità”.
Serie tv a distanza
Gli sceneggiatori stanno scrivendo il nuovo episodio e le riprese verranno realizzate usando FaceTime, WebEx, Zoom e altre piattaforme similari. L’idea è stata proposta dai produttori di All Rise ai responsabili del network, che hanno poi approvato la realizzazione dell’episodio speciale che farà sicuramente la gioia di tuti i fan della serie.
Leggi anche -> Contagion | lo sceneggiatore del film sulle similitudini con il Coronavirus
La trama dell’episodio speciale
Ovviamente nel nuovo episodio dedicato al Coronavirus, tutti gli storici personaggi della serie devono fare i conti con la nuova situazione determinata dall’emergenza. Se Benner (Marg Helgenberger) quindi si occuperà dei casi da casa e cercherà di imparare a cucinare, Sara (Lindsay Mendez) proverà a consegnare il cibo a domicilio per adattarsi alla nuova quotidianità. Luke (J. Alex Brinson) ed Emily sono invece difficoltà a causa della separazione e Sherri (Ruthie Ann Miles), che ha il terrore dei germi e ama il controllo, si trova in crisi.