Adriana Volpe realizza una sparizione perfetta e manda in delirio la casa del GF Vip. L’ex protagonista di questa edizione lancia un messaggio preoccupante.
Adriana Volpe fa una sparizione perfetta ed è un fiume in piena e continua la sua lotta una volta uscita dalla casa del GF Vip.
Ma cosa succede ad una delle protagoniste della quarta edizione. Analizziamo quello che pensa la showgirl una volta raggiunta la libertà dopo l’uscita dal programma.
Adriana Volpe sparizione perfetta: manda in delirio la casa del GF Vip
La Volpe si è molto arrabbiata per varie notizie sul proprio conto e del belloccio Andrea Denver. Nella casa del GF Vip i due hanno instaurato un rapporto importante, a tratti anche più di una semplice amicizia.
LEGGI ANCHE –> Il mistero di Andrea Denver al GF Vip | Rivelazione scottante a Paola Di Benedetto
Ma le ultime notizie corse sul web non sono andate giù all’ex conduttrice de I Fatti Vostri. Adriana non le ha mandate a dire, realizzando un post molto critico nei confronti di chi farebbe uscire insinuazioni sul suo conto.
L’ex giffona sembra, secondo ruomors, in crisi matrimoniale e alcune voci uscite sul web non avrebbero aiutato la Volpe. Ma cosa c’è di vero nell’amicizia così profonda tra Adriana Volpe e Denver?
LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe fuggita dalla casa | Torna al Gf Vip per raccontare il suo dramma
Adriana Volpe in crisi
Adriana Volpe sembra davvero in uno stato di crisi totale e il post scritto ieri conferma il suo nervosismo. Un momento non certo facile per la conduttrice televisiva.
Ci riferiamo al matrimonio con l’imprenditore Roberto Parli, anche a causa delle voci uscite relativi alla moglie e Andrea Denver.
Una situazione non certo facile e molto ingarbugliata per la Volpe che proverà a ricucire tutto quello perso con il consorte. Anche se i colpi scena, una volta finito il GF Vip, potrebbero essere all’ordine del giorno.