A casa con Olaf | la Disney lancia una serie d’animazione spin-off di Frozen

La Disney ha deciso di lanciare una nuova serie d’animazione digitale incentrata sul pupazzo di neve di Frozen, intitolandola A casa con Olaf.

Bellissima novità in casa Disney! In un periodo dove le notizie legate al blocco totale dei set e all’uscita nei cinema di tantissimi film, la casa di produzione di Topolino, ha voluto fare un regalo ai tanti bambini ( e non solo ) chiedendo aiuto al pupazzo di neve più simpatico degli ultimi anni: Olaf di Frozen.

A casa con Olaf

Dopo il successo di Frozen 2 al botteghino mondiale lo scorso anno con un lordo di oltre $ 1 miliardo, Walt Disney Animation Studios ha annunciato ufficialmente una nuovissima serie di spin-off digitale intitolata A casa con Olaf, (che potremmo chiamare anche come  #iorestoacasaconOlaf) incentrata su uno dei personaggi più amati dell’universo Disney.

La serie è stata creata dall’animatore della Disney Hyrum Osman con Josh Gad ancora una volta pronto a riprendere il suo ruolo di pupazzo di neve dal cuore gentile. Gli episodi saranno rilasciati gratuitamente a partire da questa settimana sugli account dei social media Disney. Potete guardare il primo episodio della serie in basso!

Leggi anche: Frozen 2 | svelata la conclusione alternativa del film d’animazione 

Leggi anche: Frozen 2 | Walt Disney anticipa l’uscita su Disney+

Il successo di Frozen 2

Il film è diretto dal team vincitore del premio Oscar, i registi Jennifer Lee e Chris Buck con Peter Del Vecho in veste di produttore. Per quanto riguarda la musica, ci sono i vincitori dell’Oscar Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez.

In Frozen 2, Elsa insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven, partono per un viaggio pericoloso ma straordinario. In “Frozen”, Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo per il mondo. Nel tanto atteso sequel, deve sperare che siano abbastanza.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Frozen 2 vede il ritorno delle star Kristen Bell, Idina Menzel e Josh Gad, oltre alle aggiunte di Sterling K. Brown e Evan Rachel Wood.

Gestione cookie