Veronica Burchielli era solo un progetto per Alessandro Zarino che sembra non aver tempo per nessuna distrazione di tipo sentimentale e quindi per una storia d’amore seria e duratura. A lanciare questa bomba è stata una persona che afferma di conoscerlo bene è che ha passato del tempo con lui a Temptation Island.
La storia d’amore tra Alessandro Zarino e Veronica Burchielli è ormai un capitolo chiuso per l’ex tronista. Alessandro ha infatti specificato che la distanza, insieme a tanti altri problemi ha spinto i due usciti da Uomini e Donne a prendere due strade completamente diverse. Nessuno dei loro fan però, si aspettava una decisione del genere che viene invece chiarita da Jessica Battistello che ha, conosciuto l’ex tronista a Temptation Island Vip.
Leggi Anche -> Tina Cipollari manie di protagonismo | Opinionista cerca la svolta fuori da Uomini e Donne
Leggi Anche -> Lorenzo Riccardi lo farà una volta al giorno | Progetti importanti per l’ex di Uomini e Donne
Veronica Burchielli era solo un progetto
A spiegare come stavano realmente le cose tra Veronica e Alessandro è stata Jessica Battistello che, durante l’intervista a MondoTv24 ha confessato quello che sa della coppia. Sembrerebbe che Veronica Burchielli fosse solo un progetto nella vita di Alessandro che, non si sente ancora pronto per una storia d’amore duratura.
Durante l’intervista, Jessica ha spiegato di conoscere molto bene l’ex tronista e di sapere già che la storia con Veronica non avrebbe mai funzionato.
Leggi Anche -> Armando Incarnato si sposa | Regalo inaspettato per la futura moglie a Uomini e Donne
Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo è la scelta di Carlo | Difficile amore a distanza a Uomini e Donne
Nessuna distrazione per l’ex di Uomini e Donne
Le parole rilasciate dalla ex partecipante di Temptation Island Vip sono state chiare e precise: “Sapevo che sarebbe finita così, ho sempre pensato che non sarebbero durati. Lei non la giudico, è una bravissima ragazza. Penso che Alessandro debba ancora trovare il suo equilibrio, ha tanti progetti in testa, una relazione per lui è una distrazione in questo momento. Deve prima trovare se stesso, non ha la testa per una storia d’amore ora. Non so se è finita per lui o per lei, Veronica la vedevo abbastanza presa. Tanti si lasciano per fare guerre social, copertine… ma non penso che loro due siano quel tipo di persona” .
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Alessandro Zarino dalle parole di Jessica non sembrerebbe pronto ma soprattutto intenzionato ad avere una relazione stabile, potrebbe essere questo uno dei tanti motivi della chiusura repentina con Veronica.