The Last Kids on Earth 2 | il trailer della serie d’animazione sugli zombie

Netflix ha rilasciato il trailer della seconda stagione della serie d’animazione The Last Kids on Earth.

Questa settimana, Netflix ha pubblicato il trailer della seconda stagione della serie d’animazione The Last Kids on Earth. Per chi ha seguito la prima serie, sarà felice di sapere che il protagonista Jack Sullivan e i suoi amici saranno nuovamente impegnati a cercare e combattere il male, cercando di salvare il pianeta dalla distruzione totale. Scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi episodi disponibili su Netflix dal 27 aprile 2020.

La sinossi della seconda stagione

Allacciate le cinture, perché se pensavate che The Last Kids on Earth Stagione 1 fosse un bel momento, adorerete il trailer di questa fantastica seconda Stagione. Jack e il suo equipaggio stanno ancora trovando il tempo da per poter dedicare a pause di ballo, gare in bicicletta e feste. Determinati come non mai, il gruppo di amici si ritrova coinvolto in una nuova missione, detta anche “la ricerca finale” secondo Jack. Nel corso degli episodi i ragazzi dovranno essere uniti e compatti per combattere mostri ‘buoni’ e altri davvero spaventosi. Tra i loro acerrimi nemici, un gruppo di zombie che ha invaso la loro città.

Leggi anche: Castlevania | Netflix rinnova la quarta stagione della serie d’animazione

Leggi anche: Angry Birds: Summer Madness | La serie tv in arrivo su Netflix

Il cast vocale della serie d’animazione

Basato sulla serie di libri best seller di Max Brallier del New York Times con lo stesso nome, il cast di The Last Kids on Earth include nomi importanti come: Rosario Dawson, Bruce Campbell, Keith David, Mark Hamill e Catherine O’Hara , oltre a a Wolfhard.

La stagione 2 è un adattamento del secondo libro della serie di Brallier e sarà composto da 10 episodi della durata di 22 minuti. La divertente serie d’animazione proviene da Atomic Cartoons, con Scott Peterson come produttore e showrunner.

Gestione cookie