Martedì 7 aprile alle ore 21.25 su NOVE andrà in onda il film romantico Prima o poi mi sposo diretto da Adam Shankman con Jennifer Lopez e Matthew McConaughey.
Il 7 aprile alle ore 21.25 su NOVE andrà in onda il film romantico Prima o poi mi sposo diretto da Adam Shankman con Jennifer Lopez e Matthew McConaughey. Quando l’amore entra da una porta secondaria e ti stravolge il lavoro e la vita…
Prima o poi mi sposo | la trama del film
Mary Fiore (Jennifer Lopez), una stimata wedding planner di origini italoamericane, così dedita al suo lavoro da non avere tempo e interesse per qualsiasi tipo di vita sociale. Single da tempo, va spesso a trovare suo padre Salvatore(Alex Rocco) che, preoccupato per lei, le organizza un incontro con un suo vecchio amico di infanzia: Massimo (Justin Chambers). L’uomo è molto affascinato e comincia a corteggiarla dimostrandole fin da subito di volerla in moglie…
Un giorno però, Mary incontra per caso Steve(Matthew McConaughey), un giovane e attraente medico che la salva da un cassonetto che sta per andarle addosso. Nonostante tra i due ci sia sin da subito un evidente feeling, entrambi decidono di salutarsi e andare per la propria strada. Quello che non sanno, però, è che sono destinati a rincontrarsi. Mary, infatti, scoprirà ben presto che il matrimonio che sta organizzando è quello del bel dottore di cui si è appena innamorata…
Prima o poi mi sposo | il trailer del film
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 7 Aprile 2020
Prima o poi mi sposo | alcune curiosità sul film
Inizialmente per le parti dei due protagonisti erano stati presi in considerazione Jennifer Love Hewitt e Brendan Fraser. Alla fine del film è stata inserita la canzone “Love Don’t Cost a Thing” della stessa Jennifer Lopez.
Perché vederlo: Chiunque ama sognare a occhi aperti e crede nell’amore adorerà questo film.