Per la coppia Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli la quarantena procede bene. Ritrovarsi insieme e sempre in casa, fa riflettere sui tempi andati, quando la passione la faceva da padrona…
L’emergenza Covid-19 ha stravolto le vite di tutti. Tuttavia sia Vip che persone comuni hanno riorganizzato le loro giornate con risultati spesso abbastanza soddisfacenti. Lo sanno bene Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli, i quali non danno segni di affaticamento in questi giorni di quarantena.
La coppia infatti, pur rimanendo chiusi in casa come tutti, come impone il decreto del Governo, non hanno abbandonato i propri follower, visto che sono spesso presenti sui social per intrattenere le persone che li seguono.
E pensare che Paolo Bonolis fino a qualche mese fa non aveva neanche un suo profilo Instagram ufficiale. E’ stata un’idea della moglie Sonia quella di creare l’account di Bonolis e nel giro di poco tempo, il marito ha raggiunto un numero di follower maggiore del suo. Era prevedibile.
Ironia della sorte vuole inoltre che, se mentre Sonia Bruganelli è stata spesso criticata per le pubblicazioni di foto in cui ostentava la sua ricchezza, Bonolis al contrario, viene spesso ammirato per la sua umiltà e ironia. Caratteristiche che il pubblico italiano riconosce bene nella personalità del conduttore di Canale 5.
La moglie del conduttore di Avanti Un Altro inoltre, in una recente intervista ad Alfonso Signorini, ha svelato alcuni retroscena che hanno lascito i fan a dir poco sconcertati. Le dichiarazioni della Bruganelli si riferivano a particolari intimi che ruotano intorno alla loro vita di coppia. Di cosa si tratta?
la signora Bonolis ha dichiarato che il rapporto sotto le lenzuola con il marito, ha perso un pò dello “sprint” di una volta, affermando che:”All’inizio di ogni rapporto c’è solo chimica e non si può pretendere la stessa passione dopo tutti questi anni!”. Parole che la dicono lunga sul loro tête-à-tête privato. Chissà però se in questi giorni di quarantena la passione si sia riappropriata di loro. Quello che è sicuro è che Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono molto amati dal pubblico.
In questi giorni di Coronavirus, Bonolis si sta dedicando tantissimo ai figli, tenendo conto del fatto che prima di rientrare in famiglia dopo la sospensione dei suoi lavori televisivi, il conduttore è dovuto starsene 15 giorni lontano dalla sua famiglia. Ovviamente la casa è grande e ha potuto trascorrere l’isolamento sotto lo stesso tetto, senza però stare a contatto diretto con la moglie e i figli.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Ora le cose sono cambiate, la coppia ha ritrovato la giusta routine e le cose vanno molto meglio: sono stati fissati appuntamenti virtuali e orari che scandiscono perfettamente le cose da fare durante la giornata.
Nonostante in passato erano sorti pettegolezzi su una loro presunta crisi, oggi si può dire che il loro amore va a gonfie e vele e se anche il loro rapporto non è più come agli inizi, sicuramente si è arricchito di complicità, risate e passioni comuni.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…