Romina Power fa la sua dedica strappalacrime alla natura che la circonda. L’amore per ciò che ci circonda è il motore che ci condurrà alla salvezza globale? Il messaggio social è già diventato virale sul web.
Romina Power ha deciso di trascorrere la sua quarantena nella tenuta di Cellino San Marco dove Albano ha fatto costruire per lei una casa, con un albero di limoni nel giardino e che per lei è n vero e proprio simbolo di libertà e attaccamento alla vita.
Nel suo profilo Instagram è stato pubblicato un video con una dedica quasi strappalacrime che lascia il web senza parole.
Romina Power dedica strappalacrime
Romina Power al momento sta vivendo la sua quarantena nella tenuta di Cellino San Marco, insieme a parte della sua famiglia dove adesso resterà fino a nuove disposizioni governative in attesa di scoprire quando potrà tornare a Los Angeles e riabbracciare anche i figli che attualmente sono lontani.
Leggi anche -> Romina Power pronta a disertare la quarantena | Vita blindata a Cellino San Marco
Leggi anche -> Romina Power Sos bellezza | L’ex moglie di Albano cambia lavoro e lo lascia solo
A raccontare tutto è stata Romina Power che in un lungo post su Instagram ha scritto: “Ed ora che i miei impegni lavorativi sono terminati torno nella Terra che mi ha accolto anni fa, a Cellino San Marco, nella Tenuta della Mia Famiglia, dove trascorrerò, come la legge vuole, e il Presidente della Regione Puglia Emiliano ha stabilito, la mia quarantena. Vi abbraccio virtualmente tutti“.
L’ex moglie di Albano Carrisi si lascia andare a una dedica strappalacrime dedicata alla natura.
Leggi anche -> Romina Power l’ultimo bacio | Lei e Albano mentono spudoratamente : l’amore tutti i giorni
Leggi anche -> Romina Power ha paura del pubblico | Il limite imposto al web
“Lo chiederemo a loro”
In un momento delicato come quello relativo alla quarantena globale per via della pandemia del Coronavirus, Romina Power continua a essere impegnata in difesa della natura e degli animali.
L’ex moglie di Albano Carrisi ha pubblicato un video dedicato alla natura e agli alberi che per via della quarantena sono tornati a vivere e respirare ossigeno e non inquinamento. A fine quarantena, dunque, saranno davvero gli alberi a raccontarci cosa è successo al mondo?