Nicolai voglia di riscatto dopo Amici 19 - meteoweek
Nicolai, dopo la finale di Amici 19, si è lasciato andare ad uno sfogo sul suo profilo Instagram, in cui parla della sua voglia di riscatto e del suo rimpianto più grande.
Nicolai è stato uno dei personaggi più complicati di Amici 19. Un ballerino di grande talento, dal comportamento spesso molto aggressivo e poco rispettoso, sia nei confronti dei compagni che degli adulti che hanno lavorato a questa edizione. Il pubblico si è completamente diviso su di lui, ma la maggior parte delle persone non ha apprezzato i suoi modi di fare. Dopo la finale, il ragazzo si è lasciato andare ad uno sfogo sul suo profilo Instagram.
Voglia di riscatto per Nicolai dopo Amici 19
Il percorso di Nicolai ad Amici 19 è stato pieno di alti e bassi. Il ballerino è entrato nella scuola a gennaio, diverso tempo dopo gli altri e ha avuto molte difficoltà di inserimento. Il suo carattere spesso molto aggressivo non lo ha aiutato ad ottenere la simpatia dei compagni e del pubblico a casa. Durante le ultime settimane del serale, però, il ballerino ha capito di aver sbagliato ed è riuscito ad instaurare un rapporto con i suoi amici e a mostrare qualcosa di più di se stesso.
Nicolai, dopo la puntata finale di Amici 19, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui ha voluto ringraziare lo staff della trasmissione e Maria De Filippi per aver reso possibile questa sua esperienza. Il ballerino ha fatto i complimenti agli altri ragazzi e ha sottolineato che riuscire ad arrivare in finale è già un bel successo.
Il rimpianto più grande di Nicolai
Nicolai si è lasciato andare a questo sfogo su Instagram, dove ha spiegato anche qual è il suo più grande rimpianto riguardo questa bellissima esperienza che ha vissuto. “L’unica cosa che mi dispiace è che la maggior parte della gente non ha capito davvero chi sono” ha spiegato il ballerino.
A causa delle numerose polemiche e delle tante liti che ci sono state durante questa edizione, il pubblico non ha avuto modo di conoscere il ragazzo per quello che è realmente. Nicolai ha sempre mostrato un lato di se stesso sempre sulla difensiva, pronto ad attaccare chiunque gli andava contro.
Nelle ultime settimane il ballerino è riuscito a calmarsi e ad aprirsi nei confronti del pubblico, raccontando anche qualcosa in più sul suo passato. Nicolai è stato spesso preso in giro quando era piccolo e per questo ha imparato a mostrarsi forte e aggressivo per difesa personale. Amici 19 lo ha aiutato a capire che deve essere se stesso in qualsiasi momento, senza cercare sempre di difendere i suoi ideali con atteggiamenti sbagliati.
Cosa ne pensate?
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…