Naike Rivelli continua ad essere imprevedibile e controcorrente. La figlia dell’attrice Ornella Muti ne ha per tutti e non teme la possibilità di esporre il suo pensiero, anche in maniera, a volte, decisamente sopra le righe.
In queste ore, sul suo profilo Instagram, la 45enne ha rispolverato un video del passato: “Ho postato questo video un anno fa. Sono stata molto criticata. Oggi lo posto di nuovo con grande tristezza”, si legge come didascalia. Il filmato è decisamente molto duro: una sequenza di immagini, con in sottofondo “Bella Ciao”, che vuole essere per lei, da quanto si può capire, una sorta di denuncia. Dalla politica a certi esponenti istituzionali, fino ad arrivare alla televisione e ai suoi personaggi di spicco: D’Urso, Cipriani, Chiara Ferragni, Belen, nel filmato appaiono molti voti noti ed amati del piccolo schermo. (Continua dopo il video)
Del resto Naike non ha mai nascosto il suo essere poco in linea con alcune trasmissioni ed alcune scelte televisive. Ed è proprio contro la conduttrice di Live Non è La D’Urso che si è più volte scagliata pubblicamente, in maniera a volte anche piuttosto aspra. Uno dei suoi post contro la D’Urso recitava: “Barbara D’Urso: Ogni cosa al suo posto. Non puoi giocare con gli spettatori così… Se vuoi fare del giornalismo serio, fallo, senza farci fare figure di ….”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…