Calcio

Meteo Livorno domani martedì 7 aprile: sereno

Previsioni Meteo Livorno domani martedì 7 aprile: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di domani a Ravenna e provincia. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Livorno domani martedì 7 aprile sereno– meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 6 aprile a Livorno

mappa Toscana – Meteo Livorno domani martedì 7 aprile sereno– meteoweek

Il Meteo a Livorno e le temperature

A Livorno martedì 7 aprile domani bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 2700m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo lunedì 6 aprile in Italia

bacheca – Livorno previsioni del tempo di domani martedì 7 aprile sereno– meteoweek
Clicca QUI meteo martedì 7 aprile Italia

In provincia di Livorno: anticiclone ancora protagonista su Toscana, Umbria e Lazio per l’ennesima giornata stabile e in prevalenza soleggiata. Ancora qualche nube in formazione diurna sull’Appennino e in estensione tra pomeriggio e sera anche alle zone di pianura del Lazio centrale, ma senza conseguenze. Temperature stabili o in lieve aumento, con punte di 23-24°C in pianura al pomeriggio. Venti deboli variabili con qualche locale rinforzo da Nordest sulle interne e di brezza lungo le coste al pomeriggio. Mari in prevalenza poco mossi.

bollettino – Livorno previsioni del tempo di domani martedì 7 aprile sereno– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Alessia Contaldi

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

4 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago