Maurizio Costanzo lo ammette senza tanti peli sulla lingua: in questo momento durissimo per tutti gli italiani, anche lui sente la mancanza della sua famiglia. Orfano del suo Show, la sera non vede l’ora che la sua Maria torni a casa.
E’ un Maurizio Costanzo sincero e schietto, a tratti malinconico, quello che appare attraverso una chiacchierata cuore aperto con Il Corriere. Uomo sensibile ma anche profondamente ironico, qualità che indubbiamente hanno conquistato la sua Maria, ha candidamente rivelato che “la sera gli piace aspettarla per mangiare insieme”. Difatti, a causa della pandemia che ha colpito duramente anche il nostro Paese, il suo Show è stato annullato e ad oggi non si sa quando e se andrà nuovamente in onda, mentre la sua dolce metà era impegnata fino a venerdì scorso con il serale di Amici. Tuttavia a mancargli in questo momento, oltre il lavoro in TV, sono i suoi figli, che tuttavia sente spessissimo al telefono.
Certo, una cosa è sentirsi, ben altre vedersi! Difatti il noto giornalista ha ammesso che “il fatto di non pranzare con i propri figli il giovedì” è una delle cose che gli dispiace di più. Maurizio sente anche la mancanza dei suoi nipotini, che tuttavia non riesce a vedere neanche tramite lo schermo di un tablet, di un telefono o di un pc, dal momento che lui resta “un tipo all’antica”, per cui “si sentono all’orecchio”. Ma come passa il tempo in quarantena Maurizio Costanzo? Guardando molta televisione, come ha ammesso schiettamente lo stesso. “Interi speciali sul Coronavirus. poi guardo Dritto E Rovescio, perché mi piace Del Debbio. Floris con Di Martedì e talvolta Bianca Berlinguer.”. Ha anche ammesso che segue anche il Grande Fratello Vip, sostenendo che “quelli piangono quando vengono eliminati, perché sanno che fuori li aspetta il Coronavirus.”
Sta anche lavorando a un suo nuovo libro del quale ha rivelato già il titolo a Il Corriere, Questo L’Ho Detto Al Gatto. Ma non esce mai di casa per qualche commissione? Quando lo fa, seppur molto di rado “usa la mascherina ed esce sempre con la scorta, dal momento che”, ha tristemente ammesso, “la mafia non si mette mai in malattia”. Tuttavia, seppur ora deve stare pressoché in clausura nella sua abitazione, ha anche ammesso che in realtà non è mai stato un tipo mondano.
“Da piccolo c’era la guerra e non uscivo… Poi ho sposato Maria, un’altra casalinga, io e lei siamo marito e moglie da quasi 25 anni, e prima siamo stati insieme altri tre. In tutto questo tempo non abbiamo mai frequentato salotti o fatto cene a lume di candela fuori di casa!”. Magari, fuori di casa no, ma conoscendo la galanteria, d’uomo d’altri tempi di Maurizio, siamo certi che in casa ne organizzerà parecchie per la sua dolce mogliettina!
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…