Papà Massimo Ciavarro sfodera gli artigli in difesa del figlio Paolo, finalista del reality del Grande Fratello Vip. Si trasforma in una tigre e sferra l’attacco contro Licia Nunez.
Massimo Ciavarro affila gli artigli e colpisce l’ex concorrente Licia Nunez. Non ci sta papà Massimo a sentire che l’educazione del figlio Paolo Ciavarro viene scambiata per “essere un senz’anima”.
Massimo Ciavarro sfodera gli artigli
Papà Massimo Ciavarro sfodera gli artigli, a pochi giorni dalla finale del Grande Fratello Vip, per difendere il figlio Paolo, in gara nel reality.
Proprio non ci sta a far scendere giù le critiche mosse al figlio, accusato di non essere “nè carne e nè pesce” perchè la sua educazione e riservatezza sono state viste come un modo di fare ‘senza personalità’.
Lo stesso Alfonso Signorini aveva definito il giovane finalista come “Ponzio Pilato che si lava le mani” e non si lancia nella mischia dei litigi come, invece, fanno i suoi coinquilini.
La più dura era sembrata proprio Licia Nunez che in un confessionale aveva definito Paolo Ciavarro “bello e senz’anima” perchè appunto senza personalità.
La risposta di papà Massimo Ciavarro compare in una foto su Instagram con il figlio e con la frase: “Forza capitano, manca poco! Ps: l’anima non solo ce l’hai ma ce l’hai anche grande!”, un bello smacco servito a Licia Nunez.
Visualizza questo post su Instagram
Forza capitano manca poco! P.s. l’anima non solo ce l’hai ma ce l’hai grande! #grandefratellotv
Leggi anche -> Massimo Ciavarro contro il GF Vip | Paura per il figlio Paolo nella casa
Leggi anche -> Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro nella casa | Presentazioni ufficiali al Gf Vip
Paolo Ciavarro come Ponzio Pilato?
Il giovane finalista Paolo Ciavarro è un ragazzo molto timido e riservato al punto che mamma Eleonora Giorgi ha ammesso che, all’inizio del Grande Fratello Vip, era destabilizzata nel vedere il figlio in televisione 24 ore su 24, conoscendo la sua indole molto chiusa.
Leggi anche -> Eleonora Giorgi denuncia la truffa al GF Vip | Bugie su Paolo Ciavarro
Leggi anche ->Paolo Ciavarro crisi d’ansia | Psicosi da Coronavirus al GF Vip
Effettivamente nel corso delle settimane è emersa questa sua timidezza che lo portava spesso ad arrossire anche durante le effusioni con Clizia Incorvaia.
Se papà Massimo è sembrato più offeso dalle critiche mosse dai coinquilini ed in particolare da Licia Nunez, mamma Eleonora, solitamente una leonessa, si lascia scivolare addosso i commenti e replica: “Mio figlio è molto amato dal pubblico e questo mi riempie di gioia. Alfonso Signorini lo ha capito e protegge i suoi sentimenti, per questo lo ringrazio“.