Lorenzo Riccardi lo farà una volta al giorno, perché dopo settimane di privazione non ne può più. Ma di cosa si tratta? Tra noia e insonnia, la ‘quarantena’ dell’ex di Uomini e Donne si sta rivelando più dura del previsto. Scopriamo quali saranno i suoi progetti per il futuro.
Lorenzo Riccardi è tra gli ex tronisti di Uomini e Donne più amati e seguiti delle scorse stagioni del trono classico. Le vicende burrascose con Sara Affi Fella come corteggiatore e, successivamente, il percorso brioso e divertente come tronista, lo rendono, tutt’oggi, uno dei preferiti del pubblico.
Inoltre, Lorenzo Riccardi è felicemente fidanzato e convive con la sua scelta, Claudia Dionigi, la bionda corteggiatrice di Latina che gli ha rubato il cuore ormai oltre un anno fa. Circostanza che ha fatto capire, anche a quella parte del pubblico che aveva dei dubbi sulla buona fede di Lorenzo, quanto, invece, il suo percorso sia stato vero.
Al momento, soprattutto a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia e alla ‘quarantena’ obbligata, Lorenzo Riccardi sta passando un periodo delicato. Prima della sospensione di Uomini e Donne, Lorenzo era diventato un ospite fisso al trono classico, al fianco degli opinionisti storici, Tina Cipollari e Gianni Sperti. La sospensione del programma ha momentaneamente interrotto questa nuova esperienza per Lorenzo, così come tanti altri suoi progetti.
L’ex tronista è apparso talmente esasperato sul suo profilo Instagram nelle ultime ore, da preoccupare chi lo segue. Lorenzo Riccardi lo farà una volta al giorno, lo ha dichiarato lui stesso, proprio poche ore fa. Ma di cosa stava parlando? Nulla di allarmante. Lorenzo Riccardi ha dichiarato che, non appena l’emergenza lo permetterà, farà una lampada al giorno per una settimana.
Evidentemente l’ex tronista non riesce proprio a vedersi più pallido del solito e, senza mare, né centri d’abbronzatura, proprio non sa stare. In effetti Lorenzo Riccardi si è lamentato spesso, ultimamente, di fare fatica a prendere sonno e a dormire la notte. Evidentemente non è l’unico, visto che, la permanenza obbligata in casa sta causando a molti Italiani problemi di sonno. E, si sa, dormire poco e male non aiuta ad avere un colorito sano.
Che sia serio, o si sia trattato solo di una battuta divertente, Lorenzo Riccardi non ha solo questo progetto importante da portare a termine una volta finita la ‘quarantena’. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha detto solo pochi giorni fa che lui e Claudia hanno pianificato un trasferimento a Milano subito dopo l’estate.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…