Gigi Buffon e Ilaria D'Amico Foto fornita da MIGUEL MEDINA/AFP/ Credits: Getty Images
Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico stanno trascorrendo la quarantena assieme ai loro figli e sabato sera hanno deciso di preparare la pizza tutti assieme.
In seguito all’emergenza coronavirus il governo ha dovuto adottare una serie di misure restrittive volte a contrastare la diffusione del virus. In questi giorni di quarantena sono tanti i personaggi famosi che condividono tramite social alcuni momenti della loro quotidianità in cui dobbiamo restare a casa. Tra questi anche il portiere della Juventus, Gianluigi Buffon, che ha postato sul proprio account Instagram uno scatto in cui si vedono lui, Ilaria D’Amico (scopri la sua carriera) e i loro figli intenti a preparare tutti assieme la pizza.
Assieme a Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon, infatti, ci sono anche Louis Thomas, 12 anni, e David Lee, 10, nati dalla precedente relazione di Buffon con l’ex moglie Alena Seredova. Pietro, 10 anni, è nato dalla relazione della conduttrice con Rocco Attisani, mentre il Leopoldo Mattia, di 4 anni, è nato dalla storia d’amore fra Ilaria D’Amico e il portiere. Un bel momento in famiglia, quello immortalato da Gianluigi Buffon, che tanto è piaciuto ai fan della coppia che non hanno potuto fare a meno di commentare positivamente lo scatto in questione.
L’ex moglie di Gianluigi Buffon, Alena Seredova, è in dolce attesa di una femminuccia, frutto della relazione con Alessandro Nasi. Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon, dopo la nascita del piccolo Leopoldo Mattia, sembrano invece intenzionati a non allargare ulteriormente la famiglia.
In merito alla loro relazione,la stessa giornalista e conduttrice televisiva a I Lunatici, in onda su Radio 2, ha raccontato: “Viviamo entrambi una vita in cui incontriamo tantissime persone nuove, non riusciremmo a vivere spiandoci. Poi certo, siamo gelosi l’uno dell’altra. Se ti ami sei geloso nel senso che hai bisogno di sentire che l’altro c’è, ma questo basta. Ti sei scelto, va bene così”.
Per poi aggiungere: “Non litighiamo mai! Quando stiamo per litigare ci viene da ridere. Non mi è mai successo in alcuna relazione di litigare così poco. Lui è per metà toscano e per metà friulano. Quando rimane male per qualcosa si chiude e me ne accorgo dopo due giorni. Quando rimane male per qualcosa si chiude e me ne accorgo dopo due giorni”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…