Tra le cose più dure da sopportare della quarantena, c’è il divieto di baciare i nostri cari. Ma un bacio non si nega mai, lo sa anche Francesca Fialdini.
La giornalista e conduttrice Rai è sempre molto ligia alle regole, quindi come è possibile che non le rispetti? Cosa può essere successo?
Leggi anche —-> Coronavirus, Francesca Fialdini in prima linea: cuore d’oro
Leggi anche —-> Francesca Fialdini , la confessione: “La fede mi ha cambiata , prima ero…”
Francesca Fialdini: quel bacio su Instagram…
Sul proprio profilo Instagram la conduttrice di Da noi… a ruota libera ha postato una foto che ritrae abbracciata a un ragazzo mentre gli dà un bacio sulla guancia. Nella didascalia descrittiva, Francesca spiega il motivo di quella foto.
https://www.instagram.com/p/B-ndMfJFvJI/?utm_source=ig_web_copy_link
“My little bro. E anche l’unico. È la prima volta che manco a un suo compleanno. Fin da piccolo, quando che gli chiedo un bacio mi porge la guancia! Perché a lui, i baci piace prenderli… tipico maschio alfa a cui però è toccata in sorte una sorella come lui ?? auguri ❤❤❤ @nikdynamite87 #distantimavicini”
Gli auguri di cuore al fratello minore
Dunque l’uomo nella foto non è un fidanzato ma il fratello minore, Nicolò, cui la Fialdini è legatissima, e la foto postata non è nuova ma una foto vintage dei due fratelli: dunque la giornalista non ha infranto nessuna disposizione relativa alla quarantena e al social distancing, la norma che invita non solo a limitare il contatto fisico ma a mantenere tra noi e gli altri una distanza di almeno un metro.
Leggi anche —-> Francesca Fialdini, quanto guadagna la giornalista?
Leggi anche —-> Francesca Fialdini, arriva la notizia tanto attesa | Svolta per la giornalista
Naturalmente queste disposizioni sono da osservare per il nostro bene e quello altrui ma non si può negare che particolarmente in certe occasioni sia difficile riuscire a rispettarle, perché proprio quando si è in difficoltà, come siamo adesso, un abbraccio ci conforterebbe di più.
Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo: clicca qui
Bisogna dunque accontentarsi, almeno per il momento, di un abbraccio e di un bacio virtuali, anche n queste occasioni, pensando che serva per poterci abbracciare di più, e più stretti, quando l’emergenza sarà finita.