Elisabetta Canalis lascia a bocca aperta i fan pubblicando una foto mozzafiato sul suo profilo Instagram. Bellezza italiana senza tempo anche in quarantena negli Stati Uniti.
L’ex velina Elisabetta Canalis vive ormai da anni a Los Angeles insieme al marito, il chirurgo Brian Perri, e alla figlioletta nata dalla loro unione, la piccola Skyler Eva di cinque anni. Tuttavia la sua prorompente bellezza italiana è sempre sulla bocca di tutti.
Il giro di boa delle quaranta primavere ormai superate sembra aver premiato ancor di più Elisabetta Canalis, donandole una sempre maggior consapevolezza del suo fisico perfetto. L’ex velina, attivissima sui social, è molto attenta al fitness e al suo benessere.
Ora che, anche negli Stati Uniti, l’emergenza Coronavirus è scoppiata con numeri allarmanti, Elisabetta Canalis sta trascorrendo la ‘quarantena’ nella sua casa di Los Angeles. Poche ore fa, l’ex velina ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi follower, incendiando il Wwb. Lo scatto in bianco e nero la ritrae con indosso solo slip e una camicia semiaperta, decisamente molto sensuale.
Elisabetta Canalis si è mostrata letteralmente mozzafiato in questa foto che ha scatenato una pioggia di commenti. La maggior parte dei follower, oltre ad ammirare la bellezza senza tempo dell’ex velina di Striscia la notizia, ha lodato l’intensità dello scatto, elegante e non volgare.
Tutti i fan di Elisabetta Canalis non mancano mai di esaltarne la bellezza italiana senza pari, ora che lei si è trasferita in pianta stabile negli Stati Uniti. Oltre ad aver continuato negli States la sua carriera nel mondo dello spettacolo, da quando è diventata mamma, Elisabetta Canalis dedica moltissimo tempo alla figlia, Skyler Eva. L’ex velina ha deciso di non mostrare la bambina sui suoi profili social, come fanno invece molte influencer nostrane. Tuttavia, ne condivide ugualmente molte immagini di vita quotidiana, pur senza mostrarne il volto.
Elisabetta Canalis ha incoraggiato più volte i suoi follower a seguire le regole in vigore, sia in Italia, sia negli Stati Uniti, in merito a questa emergenza Coronavirus che sta colpendo il mondo. E’ importante, per il bene e la salute di tutti, restare a casa il più possibile. Tuttavia, anche a casa, l’ex velina non rinuncia mai alla sua sensualità che è solo una delle sfaccettature della sua personalità.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…