Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi, insieme ai figli Greta e Giacomo, abitano a Roma, in una casa semplice, moderna e, nel contempo, chic. Proprio come lei!
Si dice che la propria casa deve rispecchiare la personalità di chi la abita. Ed è questo in effetti anche il caso di Elena Santarelli che ha scelto di vivere insieme al marito, l’ex calciatore Bernardo Corradi, e ai piccoli Greta e Giacomo, in una casa nella Capitale che la rappresenta in pieno. Si tratta infatti di un ambiente semplice, particolarmente minimal ed essenziale, senza quindi tanti fronzoli, ma nel contempo chic ed elegante. Di essa Elena nelle sue pagina Social, in particolare su Instagram ci mostra vari spazi, il salone in primis, che è tra l’altro la stanza più importante di tutta quanta la sua casa.
E lo è anche e sopratutto per la sua ragguardevole ampiezza che le permette di trascorrere le giornate insieme alla sua famiglia per momenti di puro relax, come giocare insieme, guardare la televisione o un bel film e leggere dei libri o delle riviste. Ma è anche un luogo ove si può organizzare, ovviamente non in questo periodo, feste con altri familiari o amici. In particolare è proprio qui che la conduttrice ama riporre l’albero di Natale, nonché riempire di luce e di decorazioni sia la scala che il corrimano presenti in codesta stanza. Indubbiamente entrando non si può fare a meno di notare, vista l’ampiezza, l’imponente schermo piatto televisivo e gli splendidi pavimenti in parquet, rallegrati dalla presenza di alcune piante, mentre alcuni fiori, riposti in raffinati vasi, trovano spazio su alcuni mobili.
Spostandosi in cucina si può notare il suo essere essenziale e pratico. Sia i mobili che i pensili sono di colore bianco, mentre al centro della stanza a rubare la scena è un’ampia penisola in marmo, ove la famiglia ama consumare i propri pasti e cucinare insieme in armonia. In particolare la bellissima Elena adora preparare per le sue creature degli squisiti dolcetti. Ovviamente, visto che la Santarelli pare trascorrere molto tempo tra i fornelli, per lo più per dare in pasto ai suoi piccoli merende da 10 e lode, non possono mancare in cucina nemmeno robot e impastatrici di ultima generazione, che lei utilizza per preparare i vari pasti.
Per quanto concerne la zona notte, in particolare per la loro stanza, la coppia ha optato per un ambiente alquanto intimo e per nulla ridondante. Un ambiente romantico e classico dove si possono in particolar modo notare cassettoni in legno e un letto matrimoniale dal design moderno e assolutamente chic, reso tale sopratutto grazie alla sua tastiera che è di stoffa viola, così come del resto sono i vari cuscini decorativi che Elena ha posizionato in maniera strategica sul piumone.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…