Beatrice Valli difende la famiglia dagli haters che offendono e criticano soprattutto i suoi due figli. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne questa volta decide di rispondere per le rime e attacca tutte le persone che, fino ad ora si sono permessi di giudicare la sua vita privata in modo negativo. Cosa è successo a Beatrice?
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Valli durante la giornata di ieri si è scagliata contro gli haters che negli ultimi mesi sembrano aver preso di mira la sua famiglia. L’influencer infatti, rende partecipi tutti i suoi follower della sua vita lavorativa ma anche privata, mostrando la sua famiglia e i suoi due figli, in attesa del terzo a cui mancano pochi mesi alla nascita, condividendo ricette, consigli da mamma e hobby.
Questa volta però, Beatrice Valli ha deciso di rispondere per le rime e difende la sua famiglia dagli haters che accusato Bianca di aver dei “problemi”.
Leggi Anche -> Tina Cipollari manie di protagonismo | Opinionista cerca la svolta fuori da Uomini e Donne
Leggi Anche -> Lorenzo Riccardi lo farà una volta al giorno | Progetti importanti per l’ex di Uomini e Donne
Beatrice Valli difende la famiglia
Durante la giornata di ieri, Beatrice Valli si è lasciata andare ad uno sfogo di rabbia contro i follower che continuamente accusano sua figlia Bianca di aver dei problemi perché non si mostra “chiacchierona” dei video.
Le continue accuse hanno scatenato così l’influencer che questa volta ha voluto rispondere all’offesa senza tirarsi indietro.
Visualizza questo post su Instagram
Alla domanda: “Siete preoccupati che Bianca non parli?” l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è infuriata decidendo così di rispondere una volta per tutte.
Leggi Anche -> Armando Incarnato si sposa | Regalo inaspettato per la futura moglie a Uomini e Donne
Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo è la scelta di Carlo | Difficile amore a distanza dopo Uomini e Donne
La risposta dell’ex di Uomini e Donne
Beatrice Valli ha così esordito nella sua risposta: “Ma state scherzando spero? Bianca non parla? Non significa che se non fanno discorsi lunghi o frasi lunghe non sappiano parlare!
Ho seguito Alessandro per anni con una logopedista bravissima di Milano e vi assicuro che i bambini che non parlano sono ben diversi!”.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Questa volta Beatrice Valli ha deciso di non lasciar perdere la domanda ma di dire una volta per tutte le cose come stanno e difende così la sua famiglia dagli attacchi continui degli haters.