Antonella Clerici sta trascorrendo la quarantena con il compagno Vittorio Garrone e i figli di entrambi. Ecco quanto dichiarato dalla nota conduttrice.
La quarantena di Antonella Clerici
Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Antonella Clerici (scopri la sua carriera) ha raccontato di come sta trascorrendo la quarantena in compagnia di Vittorio Garrone e dei loro rispettivi figli. “Siamo qui con due dei figli di Vittorio perché Agnese è rimasta in Francia. Le frontiere sono chiuse, lei è con il suo fidanzato. È protetta e la mamma del ragazzo è un medico, la sentiamo tutti giorni. Vorremmo ovviamente essere tutti insieme, ma è complicato»”, ha raccontato la conduttrice.
In merito ai giorni in quarantena ha poi dichiarato: “Quando due anni fa ho deciso di trasferirmi in campagna mi hanno guardata tutti come fossi matta. Ora non c’è giorno in cui io non benedica quella scelta. Non ci giro intorno: sono immensamente fortunata ed è doveroso che io lo ammetta. Vivo circondata dalla natura, dalle persone che amo e questa maledetta situazione mi ha reso ancora più cosciente di quello che voglio nella mia vita. Le piccole cose scaldano il cuore, qui nel bosco”
Allo stesso tempo, però, la conduttrice non può fare a meno di pensare ai momenti tristi legati all’emergenza coronavirus, come una sua amica con febbre alta che sta molto male. Al fianco di Antonella Clerici, questi giorni, vi è Vittorio Garrone. “Lui è il capofamiglia, non perde mai il controllo perché sa di avere una grande responsabilità”. Per poi aggiungere: “Quando siamo soli ci facciamo un sacco di domande“. Lo stesso Garrone “tiene alto il morale dei ragazzi, riesce sempre a strappare un sorriso a tutti noi, ma vedo che è preoccupato anche lui”.
Leggi anche —-> Coronavirus, Antonella Clerici cuore d’oro: la donazione della conduttrice
Leggi anche —-> Coronavirus, Antonella Clerici in quarantena:”Come passo le mie giornate…”
La storia d’amore con Vittorio Garrone
Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, inoltre, Antonella Clerici ha parlato della sua storia d’amore con Vittorio Garrone.
Leggi anche —-> Antonella Clerici, struggente messaggio | Triste festa del papà
Leggi anche —-> Fabrizio Frizzi, due anni senza di lui: Antonella Clerici commossa su Instagram
Un rapporto, quello con Garrone, che ha contribuito a dare nuova felicità nella vita della conduttrice dopo la fine della storia con Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Alla domanda se prima o poi pensano di sposarsi Antonella Clerici ha poi risposto: “Magari quando saremo vecchi, ora non ne sentiamo la necessità e in passato non mi ha portato fortuna”. Mentre Vittorio Garrone ha dichiarato: “Non è vero la sorprenderò, sarà una grande sorpresa”.