Harry Potter è il maghetto più amato da grandi e piccini, cresciuto insieme alla generazione di giovani degli anni 90′ e che adesso hanno imparato a conoscere e amare anche i più piccoli.
Ogni qual volta che la saga viene trasmessa in televisione riesce a conquistare degli ascolti record, ma ecco che oggi la grandissima sorpresa è rappresentata dal test sulla psicologia di Potter. Dunque, quale personaggio della saga è più affine alla nostra personalità?
Quello che sembrava essere un gioco è un test psicologico a tuti gli effetti e di proprietà della IDRlabs International, la quale ha ben pensato di fare un’attenta analisi dei personaggi che si sono susseguiti nella scuola di Hogwarts mettendone un risalo alcuni tratti caratteristici da un punto di vista psicologico.
Il Test sulla patologia di Potter, dunque, permette di mettersi a confronto con i personaggi della saga che racconta la storia del maghetto e scoprire chi tra loro è più affine alla nostra personalità. Ecco quali sono i risultati.
Dunque, lo studio che stato fatto attraverso il Test sulla patologia di Potter ha dato l seguente risultato:
Per scoprire a quale personaggio della saga somigliamo di più è sufficiente collegasi nel sito ufficiale di IDRlabs International e rispondere alle 34 domande messe a disposizione per il test.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…