Lunedì 6 aprile andrà in onda in prima serata su Italia 1 alle ore 21:25 la prima parte dell’ultimo capitolo della saga di Harry Potter, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1.
Italia 1 trasmetterà lunedì 6 aprile in prima serata alle ore 21:25 la prima parte del capitolo finale della saga ideata da J.K. Rowling, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1, con Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint nei panni dei tre inseparabili amici protagonisti.
Stasera in tv | Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 | la trama del film
Siamo ormai alla soglia del conflitto tra Voldemort e i suoi Mangiamorte ed harry Potter con i suoi alleati. Colui che non può essere nominato si trova a Villa Malfoy, dove sta riorganizzando le truppe; nel frattempo Harry viene prelevato da casa degli zii e condotto in un posto più sicuro dall’Ordine della Fenice. Questo luogo è la Tana, ovvero la casa della famiglia del suo migliore amico Ron Weasley. Qui inizieranno i piani che condurranno Harry, Ron ed Hermione sulle tracce degli Horcrux, oggetti magici contenenti parte dell’anima di Voldemort.
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 6 Aprile 2020
Stasera in tv | Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 su Italia 1
Prima parte del settimo e ultimo capitolo cinematografico, basato sull’omonima saga di J.K. Rowling, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 vede il ritorno in scena dei soliti tre protagonisti, ormai cresciuti insieme ai loro personaggi, ossia Daniel Radcliffe (alias Harry Potter), Emma Watson (Hermione Granger) e Rupert Grint (Ron Weasley).
Dietro la macchina da presa torna anche David Yates, regista dei precedenti due capitoli e dell’ultimo, che arriva a un anno di distanza da Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 (2010).
Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 | il trailer del film
Perché vederlo: la celebre saga si avvicina al compimento e non mancheranno colpi di scena e grandi emozioni.