Romina Power è davvero pronta a disertare la quarantena dopo il rinvio degli appuntamenti lavorativi? La vita è diventata troppo blindata a Cellino San Marco?
La quarantena in Italia continua per tutti, compresa Romina Power che no n può raggiungere la California dove ormai vive da anni. L’ex moglie di Albano ha provato davvero a disertare le norme imposte ma con scarso successo?
Romina Power attualmente si trova a Cellino San Marco, nella casa che Albano ha fatto costruire per lei fin dai tempi del divorzio e vivere li tutto il tempo che volesse per stare anche insieme ai figli, peccato che vivere lì adesso significhi anche convivere anche con Loredana Lecciso.
La vita di Romina Power è sempre stata legata all’Italia dal momento che i suoi genitori hanno deciso di sposarsi nella nostra nazione e dare a lei un nome che ricordasse la città di Roma, la quale è stata il teatro del loro amore.
Quando era solo una ragazza, Romina ha incrociato la sua strada a quella di Albano e l’Italia, ancora una volta, torna a essere un luogo di amore e quindi casa… Solo dopo il divorzio Romina deciderà di andare via, anche se l’amore la riporta sempre qui.
Gli impegni lavorativi assunti prima della quarantena però hanno cambiato i suoi piani ed ecco che in nessun modo possono essere disertate le norme governative, ma Romina Power lancia un messaggio su Instagram raccontando come sta vivendo queste settimane.
Si fortifica sempre di più l’idea secondo cui Romina Power stia cercando una strada di lavoro alternativa e che la veda lontana da Albano.
Non a caso, ecco che su Instagram è possibile leggere anche la seguente lode di ringraziamenti a Maria De Filippi: “Ora che è finita questa esperienza meravigliosa ad Amici, programma portato avanti, con coraggio e determinazione da Maria De Filippi per alleggerire la quarantena a tutte le persone che stanno a casa con difficoltà da giorni, vi posso dire alcune cose . Partecipare ad Amici è stato per me un grande onore e un impegno di lavoro che mai avrei dissertato, non solo perché era la legge a consentirmelo, ma perché credevo nel suo scopo ultimo, per rispetto di un contratto e del lavoro della redazione, della genialità di chi l’ha diretta, per l’amore del pubblico, per l’aiuto anche minimo che avrei potuto dare con qualche risata alle persone a casa… nulla a che vedere con cose materiali“.
L’ex moglie del cantante di Cellino San Marco conclude scrivendo: “Parlo di Rispetto per le persone che hanno investito su di me ed Albano, parlo della sottile intelligenza di Maria De Filippi e di una forma diversa di Aiuto per il pubblico, che con il nostro lavoro, volevamo offrire e abbiamo offerto. Ed ora che i miei impegni lavorativi sono terminati torno nella Terra che mi ha accolto anni fa, a Cellino San Marco, nella Tenuta della Mia Famiglia, dove trascorrerò, come la legge vuole, e il Presidente della Regione Puglia Emiliano ha stabilito, la mia quarantena. Vi abbraccio virtualmente tutti. Grazie Maria“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…