Meteo Reggio Emilia oggi domenica 5 aprile: sereno

Meteo Reggio Emilia domani domenica 5 aprile – meteoweek
Previsioni Meteo Reggio Emilia oggi domenica 5 aprile: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di oggi a Livorno e provincia. Rimanete connessi con MeteoWeek

Clicca QUI meteo lunedì 6 aprile a Reggio Emilia

Il Meteo a Reggio Emilia e le temperature
A Reggio Emilia domenica 5 aprile oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1850m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.
Clicca QUI meteo sabato 4 aprile in Italia

Clicca QUI meteo domenica 5 aprile Italia
In provincia di Reggio Emilia: alta pressione ancora dominante sull’Italia, garanzia di un’altra giornata stabile e ben soleggiata anche sull’Emilia-Romagna, salvo locali addensamenti cumuliformi ad evoluzione diurna sui crinali appenninici ma qua e la anche in pianura in giornata, senza rischio di pioggia. Temperature in ulteriore aumento, su valori massimi pomeridiani localmente anche superiori ai 20°C sulle pianure emiliane occidentali, intorno ai 14-15°C sui settori costieri. Venti deboli i moderati ancora dai quadranti nord orientali. Mare da mosso a poco mosso.

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.
Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa