Nel suo ultimo post Instagram , Ivan Gonzalez rompe il protocollo e conferma di essersi spostato dall’Italia per raggiungere la sua famiglia in Spagna. Il popolo web lo mette alla berlina.
Ivan Gonzalez rompe il protocollo necessario dovuto all’emergenza Coronavirus e raggiunge la sua famiglia in Spagna. “Vergogna” così lo attaccano i followers.
L’ex concorrente del Grande Fratello Vip Ivan Gonzalez rompe il protocollo e vola verso la sua famiglia in Spagna.
L’ex concorrente del Grande Fratello Vip pubblica sui social il suo spostamento in Spagna dall’Italia. Non vi sono dubbi: il giovane modello Ivan Gonzalez ha scelto di viaggiare in pieno momento di crisi verso la sua famiglia che vive in uno dei Paesi europei, insieme all’Italia, più colpito dall’emergenza sanitaria mondiale del Coronavirus.
È lui stesso a confermarlo in una didascalia: “È tempo di tornare a casa, senza paura, ma con tutte le precauzioni necessarie. Ricorda, la vita degli altri dipende anche da noi”.
Il popolo web non apprezza e non gradisce e così lo mette alla berlina per questo comportamento definito ‘irresponsabile’.
L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha confermato la sua fuga in Spagna per raggiungere la famiglia. Ivan Gonzalez ha confermato di essersi spostato dall’Italia, primo Paese europeo colpito dalla pandemia, alla volta della Spagna, secondo Paese europeo che sta subendo i danni del Coronavirus.
I suoi followers non hanno affatto gradito, anzi hanno messo alla berlina il modello per non aver rispettato il protocollo che prevede meno spostamenti, giustificati solo per necessità di lavoro e salute.
Dopo aver scritto su Instagram: “E’ tempo di tornare a casa“. il popolo web si è scatenato contro Ivan Gonzalez tuonando: “Vergogna“.
I commenti sono tanti contro il comportamento ritenuto ‘irresponsabile’ da parte del modello spagnolo: “Quale parte del ‘rimanere a casa’ non hai capito? Dovrebbero multarlo per essersi trasferito così da un posto a un altro … non ti rendi conto di tutti gli sforzi che i nostri servizi sanitari stanno facendo?”.
Molti altre sono le critiche: “Sanitari disperati e non attrezzati lavorano con sacchetti di immondizia improvvisati senza poter avere quel vestito che indossi. Non puoi giocare con queste cose!”, tutti d’accordo che Ivan Gonzalez sarebbe dovuto rimanere a casa e non viaggiare alla volta della Spagna.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…