Gaia non doveva vincere Amici 19, almeno secondo il televoto e ancora una volta il pubblico non ha potuto decidere le sorti dei ragazzi durante il serale.
Ieri sera è andata in onda la finale di Amici 19 e la vincitrice assoluta di questa edizione è Gaia Gozzi. Qualcosa, però, sembra non tornare e dal web iniziano ad emergere dettagli che sembrano portare ad una sola risposta: non doveva vincere lei. A quanto pare il pubblico è stato nuovamente messo da parte e poco considerato per la scelta del futuro dei ragazzi del talent. Ecco cosa è successo.
Gaia non doveva vincere Amici 19
Siamo sicuri che Gaia Gozzi doveva vincere Amici 19? Senza dubbio la cantante ha un talento immenso e meritava a tutti gli effetti questa vittoria. Qualcosa nelle votazioni, però, non torna, perché il pubblico aveva scelto diversamente. La vittoria di Gaia sembrava essere nell’aria da diverso tempo, come se fosse già stata stabilita e il televoto quest’anno è stato decisamente messo da parte.
Durante la finale di Amici 19 il pubblico, che dovrebbe essere sovrano, ha stabilito in modo molto preciso e diretto chi preferiva tra i quattro finalisti. Il televoto, infatti, è stato vinto da Giulia Molino, che invece si è aggiudicata il terzo posto. La cantante era la preferita del pubblico, ma nonostante questo si è fatto in modo che venisse eliminata contro Javier, in modo da evitare il tanto atteso scontro finale tra le due donne finaliste.
Televoto falsato per la seconda volta ad Amici 19
Amici di Maria De Filippi è uno di quei programmi in cui il televoto è davvero molto importante. Il pubblico a casa si affeziona ai protagonisti di ogni edizione e per questo viene data la possibilità di votare. Lo scorso anno era palese che avrebbe vinto Alberto Urso, ma la verità è che il pubblico lo amava e lo votava sempre come preferito. Cosa che non è accaduta con Gaia.
Non è la prima volta che il web si incendia a causa di qualche strana modifica del televoto. L’eliminazione di Jacopo Ottonello è stato uno degli esempi più lampanti di quanto stiamo affermando. Il ragazzo, durante la puntata in cui è stato eliminato, era il preferito del pubblico. Questi voti, però, sono andati persi perché si è deciso di far passare avanti Gaia e poi Giulia.
In molti si sono lamentati per questa modalità di voto, perché tutti pensavano che spettava al pubblico scegliere il vincitore di Amici 19. L’aggiunta del voto della giuria, dei professori e della Var ha cambiato completamente le cose, proprio per arrivare alla già prevista vittoria di Gaia Gozzi.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…