Il conduttore Alfonso Signorini non stima l’atteggiamento di un finalista vip. Troppo calmo, troppo educato, troppo ‘Ponzio Pilato’, secondo il giornalista. Di chi si tratta?
Alfonso Signorini non stima la calma del giovane Paolo Ciavarro, visto come un concorrente che non è “nè carne, nè pesce”. Il popolo del web critica Signorini per la condanna fatta all’educazione.
Bufera negli ultimi giorni del reality di canale 5: Alfonso Signorini non stima la calma eccessiva di un finalista in gara e il popolo web si scaglia contro il conduttore che condanna un giovane semplicemente educato.
Chi è il concorrente vip che non perde mai la bussola? Il finalista in questione è il giovane Paolo Ciavarro, identificato sempre nella casa per il suo charme e per la sua calma. Mai coinvolto in litigi eccessivi, mai nessun atteggiamento sopra le righe.
Questo modo di fare, però, sarebbe una condanna, al punto che gli stessi coinquilini e lo stesso conduttore lo hanno criticato.
È stato poco gradito dal popolo web il soprannome che Alfonso Signorini ha dato al più giovane concorrente del reality, ovvero quello di ‘Ponzio Pilato’ che si lava le mani da ogni situazione. Quindi questo suo atteggiamento un po’ defilato, è stato interpretato come un modo di fare di chi non si espone e non prende mai posizione, quasi come a ‘lavarsi le mani’ e disinteressarsi.
Molti altri concorrenti della casa hanno avuto lo stesso pensiero espresso da Alfonso Signorini, tra cui anche Licia Nunez che, in una video clip, lo definisce “invisibile”, osservazione a cui ha fatto eco anche Antonella Elia.
Non si è scalfito neanche in questo caso Paolo Ciavarro: “Io invisibile? Questo commento mi scivola addosso”.
Il popolo web non ha apprezzato l’appunto che Alfonso Signorini ha fatto al giovane Paolo Ciavarro, reo di essere un ragazzo troppo educato. Le buone maniere non pagano?
La reazione pacata anche questa volta, di fronte alle critiche mosse dai vip contro Paolo Ciavarro, non è gradita dal conduttore Alfonso Signorini. Interviene così in diretta quasi a puntare il dito contro questa estrema educazione e questo charme che non lo scalfiscono mai. Alfonso Signorini cerca di mettere del ‘pepe’ negli atteggiamenti di Paolo Ciavarro, fallendo miseramente: “Eh su Paolo, fai un po’ di casino come gli altri. Perché altrimenti stai li dentro a fare? Possibile che non sbraiti e strepiti? Nemmeno dopo che ti hanno mostrato tutti gli spifferi degli altri inquilini che ti dipingono come un ‘né carne né pesce?”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…