Valentina Autiero torna alle origini, almeno coi ricordi e con la fantasia. La dama sogna la sua infanzia e condivide coi follower alcune foto di quando era bambina. Ed era completamente diversa. Scopriamo come.
Una bella mora, con gli occhi di ghiaccio. Siamo abituati a vederla così al trono over di Uomini e Donne: grintosa e incapace di accettare ingiustizie. Stiamo parlando di Valentina Autiero, una delle dame più amate e seguite del trono over di Uomini e Donne.
Valentina Autiero è ormai una presenza fissa nel parterre femminile di Maria De Filippi da circa cinque anni, ma ancora non è riuscita a trovare l’uomo giusto per lei. Dopo alcune seguitissime storie d’amore finite male, come quella con Erik, Valentina ha detto di essere pronta per trovare il cavaliere che la porti fuori dal programma. Ma ciò ancora non si è verificato.
La messa in onda di Uomini e Donne è ormai ferma da oltre due settimane a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia. Tuttavia dame e cavalieri stanno continuando a mantenere i contatti col proprio pubblico attraverso i loro profili social, in particolare su Instagram.
Negli ultimi giorni Valentina Autiero è apparsa molto attiva su Instagram. Tuttavia, il suo umore è sembrato altalenante durante questa ‘quarantena’ obbligata. Se, in un primo momento, era energica e dedita alla’esercizio fisico, dopo poco il suo entusiasmo è sembrato spegnesi.
La dama di Anzio, come tanti altri, sembra sempre più messa alla prova dalla solitudine e dalla lontananza dallo studio di Uomini e Donne. Tuttavia, cerca di farsi coraggio in questo momento di difficoltà, cercando di strappare un sorriso anche ai suoi follower.
Proprio poche ora fa la dama ha pubblicato una foto in cui, grazie a un filtro particolare, appariva col volto di una bambina. La dama ha scritto quanto sarebbe bello per lei tornare bambina. Subito dopo, però, Valentina Autiero ha pubblicato una vera foto di lei bambina. Valentina Autiero torna alle origini, coi ricordi e con la fantasia e fa sorridere i suoi follower.
La Valentina bambina, infatti, non è affatto mora, come oggi, ma una bella biondina con caschetto e frangetta. Lo sguardo dolce e grintoso è simile a quello che la caratterizza oggi, segno che lo spirito fanciullesco è rimasto simile anche ora che è una donna forte e sognatrice. La dama ha scritto di aver voluto giocare coi suoi fan che l’hanno inondata di commenti e complimenti.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…