Sara Affi Fella - MeteoWeek
Sara Affi Fella racconta ai follower la preoccupazione e la paura che sta vivendo in gravidanza a causa dell’emergenza Coronavirus. Ma anche tutte le scoperte e i cambiamenti del suo corpo. L’unico vero dispiacere è la distanza dal suo compagno, Francesco Fedato.
Non si placa la tempesta per Sara Affi Fella. Del resto, l’ex tronista di Uomini e Donne sta vivendo un momento particolare della sua vita, magico, ma anche difficile. Trascorrere una gravidanza in questo periodo segnato dall’emergenza Coronavirus non è semplice. Ed è la stessa Sara Affi Fella ad ammetterlo.
Dopo un inizio di gravidanza difficile, infatti, l’ex tronista del trono classico era tornata a Napoli dalla famiglia, separandosi momentaneamente dal compagno e calciatore, Francesco Fedato. Proprio nei giorni in cui la modella si trovava a casa dei genitori è iniziata l’emergenza legata al Covid-19 e Sara Affi Fella non è più riuscita a partire.
Lo ha spiegato la stessa Sara rispondendo ad alcune domande dei follower sul suo profilo Instagram. La nostalgia per il suo compagno è tanta, ma entrambi sono felicissimi di diventare presto genitori. Sara Affi Fella non ha nascosto di essere preoccupata e di provare paura per questa gravidanza vissuta ai tempi del Coronavirus. Tuttavia, si tratta di un momento particolare e duro per tutti, perciò non resta che rispettare le regole, rimanere in casa e augurarsi che vada tutto bene al più presto.
Sono queste le speranze di Sara Affi Fella che ha raccontato ai suoi follower tutte le emozioni, spesso contrastanti, che sta provando in questi giorni. L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato che ogni giorno il suo corpo sta avendo dei cambiamenti per via della gravidanza. Ma lei li sta apprezzando e scoprendo tutti, uno dopo l’altro.
Le sensazioni che si provano in questi momenti sono talmente forti, da essere difficili da spiegare e raccontare. Ma l’influencer è apparsa raggiante, anche se comunque in ansia, visto il momento. Sara Affi Fella ha raccontato di sentire la mancanza di Francesco Fedato e di augurarsi di poter tornare presto da lui.
La gioia che lega Sara e Francesco è talmente grande, da far superare anche la nostalgia per questa momentanea distanza. Entrambi sanno che, presto, l’emergenza finirà e potranno vivere insieme l’ultima parte della gravidanza di Sara Affi Fella prima di diventare genitori, scacciando ogni paura.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…