E’ un’icona di stile e di fashion, oltre che una donna forte e determinata, senza tanti peli sulla lingua. Ma sopratutto è una persona che sa mettersi in discussione. Paola Barale ha conquistato il pubblico di Mattino Cinque e dei Social, con il suo tutorial “come tagliarsi i capelli da soli a casa propria”.
Una ne fa e cento ne pensa! Paola Barale, con le mani in mano proprio non ci vuole stare. Ma sopratutto ha sempre la forza di mettersi in gioco. E l’ha dimostrato ampiamente a Mattino Cinque, per la gioia dei numerosi telespettatori, oltre che per i suoi fan, che sognano da tempo un suo ritorno in televisione, non solo come opinionista e ospite, ma in un programma tutto suo. Ma per ora si devono – per così dire – accontentare di vederla apparire in trasmissioni non sue. In diretta in collegamento dal suo splendido appartamento, l’ex valletta preferita di Mike Bongiorno, ha dimostrato come anche una diva come lei può, con l’ausilio del suo hair stilyst di fiducia, quale Mauro Situra, farcela con le proprie mani e con pochi strumenti a disposizione, a provvedere alla bellezza dei propri capelli.
In particolare Paola, seguendo passo per passo, le dritte datele al momento dall’art director di Aldo Coppola, in collegamento video con lei, è riuscita addirittura a provvedere al taglio dei suoi capelli, con l’utilizzo di un semplicissimo paio di forbicine per unghie, di una spazzola e di due banalissimi elastici. Tra risate, sorrisi e un pizzico di sana preoccupazione per l’esito, il video, che poi la showgirl ha prontamente postato sul suo seguitissimo profilo ufficiale Insatgram, scorre che è un autentico piacere! Davvero tanti sono stati complimenti che l’amico che la segue con affetto da tanti anni e che le cura le chiome, le ha fatto durante la loro video chiamata. Complimenti che la Barale si è assolutamente meritata, visto che non solo ha dimostrato di essere coraggiosa, un suo lato caratteriale molto preponderante della sua personalità, ma anche di essere particolarmente abile nell’arte del tagliare i capelli.
Tuttavia – è doveroso dirlo per dovere di cronaca – in realtà la showgirl non ha effettuato un vero e proprio taglio o rivoluzionato la sua chioma, ma al massimo ha privato di quei 2/3 cm che crescono al mese dei propri capelli, e che quindi, in fin dei conti, non stravolgono la chioma. Tuttavia è su Instagram dove i suoi fan si sono maggiormente scatenati, per lo più le gentil donzelle, che si sono complimentate con lei, per il buon risultato ottenuto.
Altre ancora hanno ammesso che in questo doloroso momento, dove le donne non possono contare sulla collaborazione del proprio parrucchiere di fiducia, che anche loro stesse hanno dovuto tagliarsi i capelli da sole. Una in particolare ha ammesso di essere riuscita a realizzare con le proprie mani e una semplice forbice, una deliziosa frangetta. Infine c’è anche chi, forse per risultare particolarmente gentile e galante, ha proposto a Paola di diventare la propria parrucchiera personale.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…