Meteo Parma oggi venerdì 3 aprile: bella giornata

Previsioni Meteo Parma di oggi venerdì 3 aprile: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Prato e provincia di oggi venerdì 3 aprile. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Parma oggi venerdi 3 aprile bella giornata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo sabato 4 aprile a Parma

Mappa Emilia Romagna– Meteo Parma oggi venerdi 3 aprile bella giornata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia giovedì 2 aprile

Il Meteo a Parma e le temperature

A Parma oggi venerdì 3 aprile cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 1650m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da OvestSudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Parma oggi venerdi 3 aprile bella giornata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 3 aprile

In provincia di Parma pressioni medioalte e livellate favoriscono un’altra giornata di bel tempo sull’Emilia Romagna con cieli sereni o al più poco o parzialmente nuvolosi sui rilievi appenninici. Temperature in ulteriore rialzo, clima diurno più mite ma ancora possibili locali gelate nottetempo e al primo mattino su alcune aree pianeggianti e sui fondovalle. Venti a regime di brezza, mare poco mosso o quasi calmo.

Bollettino – Parma oggi venerdi 3 aprile bella giornata – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Gestione cookie