Melissa Satta sembra essere davvero molto provata da questa quarantena, per questo la moglie di Boateng ha deciso di confidarsi con i suoi follower e mostrare il suo cambiamento.
La quarantena forzata a causa dell’emergenza per il Coronavirus sta mettendo a dura prova Melissa Satta. L’ex velina sta cercando di vedere i lati positivi di questo momento di stop per il mondo intero, ma tutti i suoi follower hanno notato il suo drastico cambiamento. La moglie di Boateng si sta raccontando su Instagram, svelando quello che sta accadendo nella sua vita.
Melissa Satta: cosa le piace fare in quarantena
Una delle mode più gettonate di questa quarantena per il Coronavirus è senza dubbio quella di fare attività fisica in diretta su Instagram. I vip stanno organizzando tantissime dirette in cui cercano di aiutare le persone a casa a seguire un determinato allenamento. Una di queste è Melissa Satta, che si diletta quasi quotidianamente ad allenarsi in diretta su Instagram.
In uno dei video pubblicati sul suo profilo, l’ex velina ha svelato ai suoi follower la cosa positiva di questa sua quarantena. Si tratta proprio dell’allenamento fisico e del tempo in più che può dedicare al suo corpo. La Satta ama molto allenarsi e praticare attività fisica e ora ha l’occasione di farlo più spesso, per cui questo la fa sentire molto meglio.
Il cambiamento di Melissa Satta in quarantena
La quarantena, ovviamente, sta cambiando ogni persona del mondo, rivoluzionando ogni abitudine creata fino ad oggi. Anche Melissa Satta è stata toccata da questo cambiamento e si nota soprattutto dalle sue storie di Instagram. La moglie di Boateng ha finalmente capito quali sono le priorità nella sua vita.
La Satta si è mostrata molto sincera e autentica nei video pubblicati sul suo profilo Instagram e ha parlato a cuore aperto a tutti i suoi follower. Ha sottolineato che molte donne le hanno scritto che non vedono l’ora di tornare alla normalità per poter finalmente andare dal parrucchiere oppure dall’estetista.
L’ex velina ha ammesso di aver sempre fatto queste cose, sia perché le piacciono sia per lavoro, ma che ora ha finalmente capito che non sono delle priorità. Quello che le manca maggiormente, infatti, è vedersi con le amiche per un caffè oppure prepararsi per andare a mangiare fuori. Consapevolezze importanti dovute a questa forzata privazione di libertà.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…