Maria De Filippi in difficoltà per il Coronavirus | Programmi a rischio e distanza da Costanzo

Maria De Filippi è in difficoltà per il Coronavirus in quanto alcuni suoi programmi sono seriamente a rischio e perché sta soffrendo per la distanza da Maurizio Costanzo. 

Maria De Filippi in difficoltà per il Coronavirus - meteoweek
Maria De Filippi in difficoltà per il Coronavirus – meteoweek

Nelle ultime settimane, durante le puntate del serale di Amici 19, abbiamo visto una Maria De Filippi decisamente diversa dal solito. La conduttrice è sembrata a tutti molto più tesa e molto più incline alla polemica e alla discussione. Il Coronavirus potrebbe essere la causa di tutto, visto che ha portato ad una serie di cambiamenti difficili da gestire. Ne ha parlato proprio la De Filippi in un’intervista per il Corriere della Sera.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Maria De Filippi parla di Amici 19 senza pubblico

Amici 19 è uno di quei programmi che è andato avanti fino alla fine nonostante l’emergenza per il Coronavirus. Maria De Filippi ha spiegato che inizialmente non era convinta di continuare a mandare in onda il programma, ma poi con Pier Silvio Berlusconi hanno deciso che era il caso di mantenere un po’ di normalità anche nelle trasmissioni televisive, per la gente costretta a stare a casa. Hanno preso tutte le precauzioni del caso, prima fra tutte la decisione di non avere il pubblico.

Leggi anche -> Francesca Tocca perde l’opportunità | Lo sfogo contro Valentin e Todaro

Leggi anche -> Jacopo parla di Maria De Filippi | Delusione dopo l’eliminazione da Amici 19

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Per quanto riguarda l’assenza del pubblico Maria De Filippi ha spiegato che è molto pesante, perché sembra di essere sempre in prova. L’unica differenza è che sono tutti truccati e vestiti. Questo è molto pesante soprattutto per i ragazzi che, non avendo il riscontro del pubblico, non sanno più se piacciono o meno e guardano spesso la conduttrice per ottenere una conferma. Per quanto riguarda le lacrime versate per l’uscita di Jacopo, Maria ha spiegato che ha amato la sua storia perché lui è uno degli ultimi romantici ed era molto combattuto tra la voglia di restare ad Amici 19 e la mancanza della fidanzata. L’atmosfera surreale senza pubblico ha sicuramente contribuito a questa reazione commossa.

Leggi anche -> Giulia confusa dai pareri dei prof di Amici 19 | Il consiglio prezioso di Stash

Leggi anche -> Nicolai passato difficile prima di Amici 19 | La confessione privata

Maria De Filippi parla dei programmi a rischio e di Maurizio Costanzo

A Mediaset al momento è in corso una riduzione degli investimenti pubblicitari, con serie conseguenze sul budget. Questo fa pensare che alcuni programmi televisivi sono decisamente a rischio. Maria De Filippi ha spiegato che ci saranno davvero serie ripercussioni, per cui i programmi che conduce lei dovranno essere rimodulati. C’è Posta per Te è sicuramente il programma più a rischio ed è la stessa conduttrice ad ammetterlo. La sua convinzione è che la televisione riflette la realtà, per cui è inevitabile che ci saranno dei cambiamenti.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo - meteoweek
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo – meteoweek

L’emergenza per il Coronavirus ha cambiato la vita ad ogni persona al mondo, compresa Maria De Filippi. La conduttrice continua a lavorare e quando torna a casa deve forzatamente mantenere le distanze dal marito Maurizio Costanzo.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

La conduttrice ha spiegato che lascia le scarpe sul pianerottolo, che a casa viene tutto disinfettato con l’alcol e che all’ingresso ha l’amuchina per disinfettare le mani. Marito e moglie continuano a mangiare insieme allo stesso tavolo, ma mantenendo sempre le distanze. Maria De Filippi sta cercando di tutelare il marito, visto che lei fa avanti e indietro da casa agli studi.

Gestione cookie