Lorenzo Riccardi aveva detto di no rischiando così di non presentarsi al primo provino di Uomini e Donne. Una decisione che avrebbe cambiato la sua vita ma soprattutto la sua carriera da influencer. L’amara verità raccontata durante le storie di Instagram ha lasciato tutti i fan spiazzati.
L’ex tronista Riccardi nelle sue storie Instagram ha deciso di lasciare senza parole i suoi follower, raccontando un breve episodio che avrebbe potuto cambiare la sua vita e il suo futuro lavorativo. Dopo la sua permanenza negli studi come corteggiatore e poi tronista, è stato scelto da Maria De Filippi come opinionista del trono classico in aggiunta a Gianni Sperti e Tina Cipollari. Lorenzo Riccardi però, aveva detto di no a una proposta importante, una decisione che si è imposto per dare una svolta alla sua carriera, di cosa stiamo parlando?
Leggi Anche -> Sara Affi Fella paura in gravidanza | Quarantena allarme per l’ex di Uomini e Donne | Video
Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo dolore ricorrente | Momenti di debolezza lontano da Uomini e Donne
Lorenzo Riccardi aveva detto no
L’opinionista chiuso in casa con la sua fidanzata Claudia Dionigi, passa il tempo tra live insieme ai suoi amici, momenti di divertimento e attimi in cui si dedica solamente ai suoi follower.
Il pomeriggio di ieri, Lorenzo ha deciso di farsi fare qualche domanda dai suoi fan per passare il tempo, facendo così scoprire a tutti un suo piccolo segreto.
Nessuno infatti sapeva che Lorenzo Riccardi aveva detto di no, rifiutando quasi di presentarsi al colloquio con l’autrice di Uomini e Donne, perdendo quasi il posto da corteggiatore.
Leggi Anche -> Raffaella Mennoia non ha più tempo | Attimi di paura fuori da Uomini e Donne
Leggi Anche -> Camillo Agnello lotta contro il Coronavirus | Messaggio di paura fuori da Uomini e Donne
Decisione imposta per la carriera a Uomini e Donne
Lorenzo durante la giornata di ieri, ha deciso di rispondere a qualche domanda fatta dai suoi fan, scegliendo tra queste: “Ricordi il provino di Uomini e Donne, avevi ansia?”. La risposta data da Riccardi ha lasciato tutti senza parole visto il suo carattere così duro e testardo.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Nessuno si sarebbe mai aspettato che Lorenzo avesse avuto voglia di mollare tutto, perdendo così tutte le possibilità lavorative che invece possiede ora. La sua risposta infatti è stata: “Si me lo ricordo e pensare che non volevo farlo perché c’era troppa gente! Ma ho aspettato ed eccomi qui”.