Il mistero di Andrea Denver si infittisce proprio in queste ore. C’è qualcosa che il giovane modello in gara al Grande Fratello Vip ha tenuto nascosto e vuole continuare a tenere segreto. Di cosa si tratta?
Un dialogo in codice: il mistero di Andrea Denver è legato ad una ‘borraccia’. Così il modello si confida con Paola Di Benedetta che, decifrato questo dialogo criptato, sembra entusiasta.
Il mistero di Andrea Denver
Il mistero di Andrea Denver si palesa in un dialogo criptato con la finalista Paola Di Benedetto: cosa sta nascondendo il giovane modello?
Questo dialogo molto ambiguo avuto tra i due concorrenti arriva dopo che lo stesso Andrea Denver ha nominato di nuovo Adriana Volpe, dicendo che ormai son passate già due settimane dal suo abbandono volontario dalla casa del Grande Fratello Vip.
Il fatto che Andrea Denver ha prima parlato di Adriana Volpe e poi ha fatto un discorso in codice con Paola Di Benedetto, ha infiammato la curiosità del popolo web che vede una connessione tra le due cose.
Andrea Denver vuole nascondere qualche vicenda legata ad Adriana Volpe?
Leggi Anche -> Andrea Denver ruba il trono ad Antonio Zequila | Leadership in bilico al Gf Vip
Leggi Anche -> Andrea Denver e Adriana Volpe attrazione fatale | Flirt extra coniugale al GF Vip
Il dialogo ambiguo di Andrea Denver
C’è stato un dialogo ambiguo che ha sollevato il polverone del gossip nei corridoi del web: cosa sta nascondendo Andrea Denver? Cosa ha rivelato a Paola Di Benedetto? Perchè potrebbe parlare di Adriana Volpe?
Leggi Anche -> Andrea Denver e la nostalgia per una donna | Le confidenze fatte a Patrick
Leggi Anche -> Clizia Incorvaia e Andrea Denver scatenati | Nuovo feeling al GF Vip
Il dialogo ambiguo verte su una borraccia: “Comunque volo con sta roba che mi hai detto, mi riempie il cuore” esclama a un certo punto Paola che aggiunge: “La borraccia… Vuol dire che non ho sognato per tre mesi. Se però me lo avessi detto prima avremmo potuto condividere delle grosse gioie”.
“E lo so, però, poi ti spiego” replica lui. “Lo so, delicatezza” osserva la Di Benedetto. “Ma anche P lo pensa?” chiede e Denver conferma: “L’ha capito tardi ma l’ha capito. Il problema era che è una situazione simile all’altra, però non c’era quella persona, in quello non erano simili, quindi, per me… capito?”.
P. starebbe per Paolo Ciavarro? Insomma un dialogo che incuriosisce e che il pubblico vuole capire nel dettaglio.