Bella, bellissima, elegante, sensuale e fashion. Così siamo abituati a vedere la splendida Elisabetta Gregoraci. Ma ora, anche lei, come tutti, in clausura forzata si mostra senza nemmeno un filo di trucco sui Social. Dimostrando di non aver paura di mostrarsi al naturale.
I vip, costretti anche loro a rimanere in clausura forzata nelle proprie abitazioni a causa della pandemia, cercano di passare il tempo postando sui Social e mettendo in atto svariate dirette. Ma sono anche in molti a praticare intensa attività sportiva, cercando di sfruttare tutto il numerosissimo tempo libero di questo periodo per prendersi cura della propria persona. E’ di questo parere la splendida Elisabetta Gregoraci, che si sta dedicando con una particolare intensità agli allenamenti. Allenamenti molto intensi, durante i quali ama mostrarsi sui Social, per lo più alle prese con addominali a squat. Ma al di là di ciò, è una fotografia, sempre scattata durante la sua attività sportiva, che ha colpito la Rete…
In pratica, in codesto “selfie incriminato” la showgirl calabrese indossa un completo sportivo composto da leggings neri e un t-shirt arancione, tenuta abilmente alzata in maniera tale da mostrare “senza dubbio e senza inganno” gli addominali ben scolpiti, frutto chiaramente di allenamenti molto dettagliati e faticosi. Ai piedi le immancabili sneakers. Ma al di là dell’outfit e dei suoi addominali da 10 e lode, c’è da sottolineare il fatto che appare totalmente struccata, quindi senza nemmeno un filo di trucco, e con i capelli legati in una coda di cavallo, da dove fuoriesce un lungo “ciuffo birichino”. Possibile che le donna non si sia ricordata, prima di scattarsi il selfie di fronte allo specchio della sua meravigliosa palestra casalinga, che non si fosse messa nemmeno un po’ di fondotinta sul viso e un filo di matita sotto gli occhi?
Oppure è stata una fotografie studiata in maniera tale da mostrarsi senza alcuno orpello ai propri followers che stanno soffrendo anche lor per la forzata quarantena e per la terribile pandemia? Magari le è sembrato fuori luogo mostrarsi tutta truccata di tutto punto in questo periodo, sopratutto quando si svolge dell’attività fisica. Un momento dove solitamente le donne non si truccano.
Sebbene la stessa anche in altri scatti in tenuta sportiva, abbia scelto di mostrarsi coi capelli ben pettinati e completamente sciolti, oltre che perfettamente truccata. Tuttavia, i suoi fan, leggendo i numerosi post pubblicati esattamente a corredo dello scatto di “Ely al naturale”, paiono aver gradito la sua scelta, dal momento che per loro lei, sia truccata che struccata, è sempre bellissima!
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…