L’abbiamo apprezzata e conosciuta nel ruolo di Valentina nella fiction Che Dio Ci Aiuti 6, accanto a una straordinaria Elena Sofia Ricci. Ora è invece in TV ne Il Paradiso Delle Signore, ma a far parlare di lei è la sua storia d’amore con un famoso ex cantante di Amici…
La sua storia d’amore per fiction con l’affascinante Gabriele, alias Cristiano Caccamo, ha fatto sognare milioni di telespettatrici, grandi fan di Che Dio Ci Aiuti. Una storia che però, tra alti e bassi, in seguito anche al terribile incidente che ha portato la ragazza a “sedersi sulla sedia a rotelle”, pare si sia conclusa nella quinta stagione. E’ forse previsto un ritorno di fiamma nella sesta stagione? E lei sarà ancora presente con il suo personaggio? “Non credo! Da quanto ho capito la storia tra me e Gabriele è terminata! Parlando con le sceneggiatrici l’idea di farmi tornare a camminare pareva poco realistica per il pubblico, e non l’avrei accettata manco io!”, ha dichiarato la giovane attrice a Comingsoon. Quindi, stando ad ascoltare le sue dichiarazioni, la sua esperienza in Che Dio Ci Aiuti si è conclusa. Ma se, per finzione, non è stata fortunata dal punto di vista affettivo e sentimentale, pare che lo sia da tempo nella vita reale!
Infatti Arianna è felicemente fidanzata con un’ex allievo di Amici Di Maria De Filippi, che l’ha ufficialmente presentata al grande pubblico nel mese di dicembre 2019 a Viene Da Me di Caterina Balivo. Si tratta del rapper Briga, che ha ringraziato la simpatica Diana Del Bufalo, anche lei – ricordiamo – lanciata dal programma dell “Maria nazionale”, che ha lavorato insieme all’attuale fidanzata, nella fiction Che Dio Ci Aiuti. “Me l’ha presentata Diana Del Bufalo. Mi ha invitato a una cena dove c’era anche Arianna. Mi è piaciuta fin da subito, anche se quella sera non le ho mai rivolto la parola. Una cosa starna per me, che sono un gran chiacchierone. L’ho osservata tutto il tempo e non sapevo cosa dire per non fare una figuraccia in sua presenza. Ma, dopo quella cena, siamo andati a prendere una birra e da allora non ci siamo più lasciati!”, ha dichiarato il cantante, che non ha nemmeno nascosto che potrebbe essere lei la donna giusta per mettere su famiglia, nonostante la sua giovane età.
Pertanto è da quel momento che Arianna, oltre alla fama acquisita per il suo ruolo chiave in Che Dio Ci Aiuti, è rimbalzata agli onori della Cronaca Rosa. Un risultato che le ha permesso anche di poter parlare ancora più a lungo, in interviste a cuore aperto, del suo personaggio, che lei ama molto e del quale ha apprezzato il suo percorso, che lei reputa molto significativo.
“Valentina riesce a trovare la sua serenità dopo una dura lotta e un duro lavoro, per la situazione di handicap in cui si trova. Questo per me è un bel messaggio da lasciare al pubblico e alle persone. Nonostante un forte trauma, è una ragazza che è riuscita a trovare la serenità e l’amore. Io sono contenta così!”, ha dichiarato raggiante. E del resto serena e contenta lo è davvero, visto che lei nella vita reale ha trovato il vero amore con il suo Briga.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…