Il Coronavirus continua a lambire i componenti della Royal Family, soprattutto Camilla: dopo il principe Carlo, ora anche il suo ex marito sarebbe positivo!
Il principe Carlo è guarito dal Covid-19, come annunciato dai portavoce della famiglia reale, ora tocca ad Andrew Parker Bowles, consorte della duchessa di Cornovaglia dal 1971 al 1992, quando la coppia divorziò praticamente in concomitanza con la separazione del principe di Galles, allora amante di Camilla, da Lady Diana.
L’annuncio della positività, o meglio della possibilità del contagio per Andrew Parker Bowles, è arrivata nei giorni scorsi: l’ufficiale britannico potrebbe aver contratto il virus durante un recente concorso ippico, il Cheltenham Festival, cui erano presenti anche la principessa Anna, che si dice sia stata sua amante, la figlia di questa, Zara Tindall e persino l’ex moglie.
Il primo marito di Camilla di Cornovaglia appartiene alla nobiltà britannica: la madre, Anne Parker Bowles, era molto amica della regina madre, che fu sua madrina di battesimo nel 1940, anno della sua nascita. Nel 1953 Andrew fu uno dei paggetti che accompagnarono la sovrana durante la cerimonia di incoronazione a Westminster. Nel 1981 era alla guida del reggimento che scortò il corteo nuziale del “rivale” Carlo e di Lady Diana.
Già, il rivale, perché il principe di Galles e sua moglie Camilla erano già stati amanti (e lo sarebbero stati anche in seguito): Parker Bowles, che oggi ha ottant’anni, non era un fidanzato fedele e tradiva in continuazione Camilla persino con le sue amiche! Camilla sopportò a lungo finché non arrivò la proverbiale goccia che fece traboccare il vaso…
L’attuale moglie del principe Carlo scoprì infatti che il fidanzato aveva un flirt con la principessa Anna e decise di vendicarsi tradendolo con un altro membro, ancor più importante, della Royal Family: l’erede al trono. Lo scrive Penny Junor nella biografia The Duchess: the untold story: “Così Camilla decise: gli darò una lezione. E si portò a letto Carlo“.
Alla storia tra Camilla e Carlo fu posto termine per decisione regale e proprio in quell’anno, il 1971, si incentivarono sia il matrimonio tra Andrew Parker Bowles e Camilla, che insieme ebbero i figli Tom e Laura, sia poco dopo le nozze tra la principessa Anna e Mark Phillips. La sorella minore del principe Carlo rimase però in buoni rapporti con l’ex “filarino”, tanto che gli chiese di fare da padrino alla figlia Zara Tindall.
Camilla e Andrew divorziarono nel 1992 ma anche la loro relazione non si chiuse in modo burrascoso: Parker Bowles e la seconda moglie, Rosemary, erano tra gli invitati al matrimonio tra Carlo e Camilla a Windsor nel 2005.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…