Ursula Bennardo attacca a ruota libera un concorrente del Grande Fratello Vip, accusandolo di aver partecipato e aver pensato solo ed esclusivamente ai soldi. La compagna di Sossio Aruta da ormai diverse settimane sembra divertirsi nell’accusare e criticare molti dei concorrenti ormai eliminati.
La ex dama di Uomini e Donne Ursula Bennardo sembra aver creato sul suo profilo Instagram, un vero e proprio ritrovo per i fan che non sopportano alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip. Per questo motivo, Ursula è stata vittima di tantissime critiche nei suoi confronti e in quelli del suo compagno Sossio Aruta, accusato da molti famigliari e inquilini all’interno della casa più spiata d’Italia, di essere poco rispettoso. Durante la diretta di ieri sera al GF Vip, l’eliminazione di Antonio Zequila ha scatenato la gioia della dama che non ha subito risposto ad alcune domande su di lui nelle sue storie IG.
Leggi Anche -> Paola Di Benedetto irriconoscibile al Gf Vip | Volano parole grosse e insulti
Leggi Anche -> Antonio Zequila amara decisione dopo il Gf Vip | Confessione scioccante
Ursula Bennardo a ruota libera
L’eliminazione di Antonio Zequila dal Grande Fratello Vip, ha scatenato in Ursula Bennardo e nei suoi fan una grande soddisfazione. La dama però non ha esitato neanche un secondo a rispondere ad alcune domande dei propri follower nei confronti di Zequila, arrivando al punto di accusandolo di aver pensato solamente al cachet del Grande Fratello Vip.
Visualizza questo post su Instagram
Le accuse rivolte nei suoi confronti da Ursula, sono dovute alle tantissime discussione avvenute all’interno della casa tra Sossio e Zequila, ma quali sono state le parole della ex dama nei confronti dell’attore?
Leggi Anche -> Grande Fratello Vip eliminazioni a sorpresa | Fuori dalla finale Licia Nunez e Teresanna
Leggi Anche -> Semifinale a sorpresa | I finalisti del Gf Vip sono Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro
Un concorrente del GF Vip pensa solo ai soldi
Le domande su Antonio Zequila nel profilo Instagram di Ursula sono state tantissime, una tra queste è stata: “Cosa pensi di chi non faccio nomi, che non starebbe mai con un cafone e insulti suoi ecc…”.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Ursula Bennardo non si è limitata a rispondere alla domanda ma ha attaccato in modo velato l’attore accusandolo di aver partecipato solo per un resoconto monetario, affermando che: “Nella vita ha sempre pensato solo ai soldi, a cosa vuoi che pensi a 60 anni? A quell’età avrebbe dovuto imparare che il silenzio è eleganza e intelligenza”.